Svelato il tema di American Horror Story 6: una misteriosa famiglia di coloni protagonista?

Ecco il possibile tema della sesta stagione di American Horror Story che debutterà il prossimo 14 settembre su FX negli Usa


INTERAZIONI: 57

Sono ore difficili e complicate per i fan di American Horror Story. La serie tv antologica firmata da Ryan Murphy è ancora top secret e le uniche cose che abbiamo avuto sono i primi sei teaser prima messi online da Lady Gaga e presi da snapchat e poi resi, più o meno, ufficiali.

American Horror Story 6 prenderà il via il 14 settembre prossimo ma ancora oggi non conosciamo bene il tema dei nuovi episodi. Dopo la casa degli orrori, il circo, un hotel, un manicomio e un gruppo di streghe, cosa ci aspetta nei nuovi episodi?

I teaser mostrano quella che sembra essere una fattoria dispersa nel nulla, una serie di armi usate per macabri riti, una strana culla (o almeno quello che le somiglia molto) e poi lei, la mitica Lady Gaga con tanto di serpente pronto a strisciarle in testa. Quello che ha attirato i fan della serie è l’allegra famigliola che si vede alla fine di uno di questi video e che potrebbe essere associata alla famiglia Bender.

La misteriosa famiglia di coloni (forse di origine tedesca) ha vissuto in una fattoria dispersa del Kansas e lì allestirono una piccola locanda per i viandanti. Fin qui tutto normale se non fosse che la famiglia era nota agli altri coloni per via dello spiritismo che praticavano. La giovane Kate era addirittura nota per le sue doti di guaritrice e profetessa. Ecco qui il promo che mostra la strana famiglia:

https://www.youtube.com/watch?v=8w0RlQXSB7M

Le cose cambiarono quando una serie di viaggiatori scomparvero proprio dopo essere arrivati in quelle zone e, magari, finiti proprio in quella casa. Quando le autorità finalmente arrivarono a loro, i Bender erano già spariti nel nulla ma intorno alla casa sono stati ritrovati i corpi delle persone scomparse. Tutte le vittime hanno riportato un taglio netto alla gola e lo sfondamento del cranio (riconducibile ad uno dei teaser rilasciato). Saranno loro che hanno ispirato questo sesto capitolo della saga? Ecco il promo che mostra un cranio sfondato e poi ricucito:

https://www.youtube.com/watch?v=aanS7cwuOvc

Secondo quanto riportato dal noto sito di gossip TMZ sembra che cast e crew stiano girando gli esterni in una sorta di capanna che dovrebbe richiamare gli antichi coloni. Ecco qui gli scatti: