Si balla con Grey’s Anatomy, HTGAWM, Scandal e The Catch nel 1° promo #TGIT 2016/2017 (video)

Diffuso il primo video promo per Grey's Anatomy, HTGAWM, Scandal e The Catch: ecco il trailer della #TGIT Night su ABC

Video promo Grey's Anatomy, HTGAWM, Scandal e The Catch

INTERAZIONI: 8

I volti di casa Shondaland stanno per tornare: quest’anno tocca a Grey’s Anatomy e How To Get Away With Murder aprire le danze della nuova stagione ogni giovedì su ABC dal 22 settembre, con la temporanea assenza dagli schermi di Scandal che tornerà con The catch solo nel 2017. Il primo promo che identifica la serata #TGIT (“Thank God It’s Thursday”) di ABC è già online, con largo anticipo rispetto al ritorno in tv.

A Los Angeles le macchine produttive delle due serie si sono già rimesse in modo: si girano in nuovi episodi del medical drama con protagonista Ellen Pompeo e del legal thriller con la candidata all’Emmy Award Viola Davis, in vista del debutto della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy e della terza di How To Get Away With Murder.

La serata del network ABC interamente dedicata alle produzioni di Shonda Rhimes ques’anno cambia volto: non ci sarano gli intrighi presidenziali e spy stories di Scandal nel palinsesto della rete, anche se il cast è tornato sul set proprio in questi giorni col primo table read. A causa della gravidanza della protagonista Kerry Washington, la serie tornerà in onda solo nel palinsesto di metà stagione. The Catch, che ha debuttato tra qualche incertezza lo scorso anno, è stata rinnovata per una seconda stagione e tornerà anche quest’anno dopo la fine di How To Get Away With Murder.

nel primo promo 2016/2017, l’appuntamento con le season première di Grey’s Anatomy, Scandal, How To Get Away With Murder e The Catch è giocato anche quest’anno su uno dei tormentoni di casa Shondaland: tutti i protagonisti, scatenati in danze improbabili, invitano a ballare per sfogarsi. “We need to dance it out” diceva Meredith Grey alla sorella e alla cognata nel finale dell’undicesima stagione (da domenica 31 luglio in replica su La7), tra le più luttuose della storia del medical. Ed ecco che il ballo diventa il filo conduttore del promo delle quattro serie, dall’invito di Annalise Keating a divertirsi alle mosse di Asher alla Michael Jackson, dal ballo liberatorio di Olivia a e Jake a quello elegante e glamour dei volti di The Catch.

Ecco il promo della nuova #TGIT Night. Appuntamento al 22 settembre.