Anna Tatangelo in versione gitana a Napoli Prima e Dopo: video in A Rumba de’ Scugnizze

La cantante di Sora tra gli ospiti di Napoli Prima e Dopo: il video della sua esibizione sulle note di A Rumba De' Scugnizze.

Anna Tatangelo, ospite Napoli Prima e Dopo

INTERAZIONI: 7

In versione gitana, Anna Tatangelo si è presentata sul palco di Napoli Prima e Dopo per celebrare la musica napoletana con un brano di Raffaele Viviani, A Rumba de’ Scugnizze.

La serata, condotta da Pupo e Gloriana, è stata trasmetta in diretta su Rai 1 e tra i tanti artisti che si sono alternati durante sul palco durante la manifestazione non poteva mancare anche la cantante di Sora che, per l’occasione, si è misurata sulle note di un grande classico della musica napoletana.

Anna Tatangelo – A Rumba De’ Scugnizze
(dal 17^ minuto in poi)

Anna Tatangelo aveva già presentato questa sua versione del brano di Raffaele Viviani durante lo show musicale realizzato con il compagno Gigi D’Alessio, Questo Siamo Noi. Una performance da applausi quella della giovane cantante che ha già dimostrato di essere un’artista a tutto tondo dopo la sua partecipazione in veste di valletta e co-conduttrice a I Migliori Anni, il format di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2002 dove, a soli quindici anni, ha trionfato sul palco dell’Ariston nella sezione dedicata alle Nuove Proposte con la sua Doppiamente Fragili, la cantante di Sora ha ottenuto diversi consensi e il prossimo Natale si metterà alla prova anche come attrice nella nuova pellicola cinematografica di Massimo Boldi, Natale al Sud, attesa nelle sale proprio durante il periodo natalizio.

Attualmente in pausa dai suoi impegni promozionali, Anna Tatangelo si prepara ad indossare queste nuove vesti e bisognerà attendere il mese di dicembre per vederla in azione. La cantante di Sora vanta all’attivo sei dischi di inediti e la sua ultima partecipazione alla kermesse sanremese risale proprio al 2015 quando sul palco dell’Ariston ha presentato Libera, un brano scritto per lei da Kekko Silvestre dei Modà e che ha anticipato la pubblicazione del disco omonimo rilasciato proprio nel febbraio dello scorso anno su etichetta Sony Music.