Velvet cancellata: la quarta stagione sarà l’ultima, cosa ne sarà di Ana e Alberto?

Arriva la notizia ufficiale della fine di Velvet che in autunno sarà su Raiuno

Velvet

INTERAZIONI: 82

Finisce il lungo e tortuoso percorso di Ana e Alberto. I due protagonisti di Velvet sono destinati ad arrivare al capolinea della loro storia sia che questo significhi avere un lieto fine o il contrario. La serie spagnola è stata cancellata o, meglio, si chiuderà con la quarta stagione attualmente in lavorazione in Spagna e presto in tv anche nel nostro Paese.

Poco fa è arrivato l’annuncio ufficiale che la quarta stagione di Velvet sarà l’ultima. Venerdì scorso sono terminate le riprese dei nuovi episodi in cui conosceremo l’esito della storia d’amore tra Alberto (Miguel Angel Silvestre) e Ana (Paula Echevarría) così come le peripezie degli altri personaggi della serie.

Sonia Martinez, direttore Fiction Atresmedia, ha rivelato: “Velvet ha superato tutte le nostre aspettative nel corso degli anni [….] La storia d’amore tra i personaggi di Alberto e Ana, che è stato la spina dorsale di questa serie, ha dovuto trovare il suo epilogo in questa quarta stagione che sarà spettacolare“.

Nel frattempo, Ramon Campos – co-creatore della serie e produttore esecutivo, ha commentato: “Faremo un salto temporale di diversi anni ma gli spettatori conosceranno l’epilogo della grande storia d’amore tra Ana e Alberto […] credo che tutti coloro che hanno visto ‘Velvet’ non rimarranno delusi“.

L’ultima stagione ci farà conoscere un’altra Ana: una donna che ha perso l’amore ma che si è realizzata nel mondo degli affari tanto da far approdare l’alta moda nella galleria, ma che ne sarà di lei quando scoprirà che Alberto è ancora vivo? Cosa ne sarà di Rita, Matteo, Clara e Don Emilio?

La serie sarà in onda in autunno in Spagna e poco dopo dovrebbe arrivare anche in Italia dove i fan potranno finalmente conoscere il gran finale di Velvet. Cosa succederà?