Nuovo aggiornamento per il jailbreak iOS 9.3.3: le novità da Pangu oggi 28 luglio

Analizziamo più da vicino le migliorie che il team di sviluppatori ha assicurato al suo tool

jailbreak iOS 9.3.3

INTERAZIONI: 8

Sono novità interessanti quelle che emergono questa mattina per tutti coloro che seguono sempre con interesse le vicende del jailbreak iOS 9.3.3. Oggi 28 luglio, infatti, dal team Pangu giunge un nuovo aggiornamento per il tool che sta facendo parlare tanto di sé in questi giorni, nonostante il pubblico lo possa scaricare nella semplice versione semi-untethered. Insomma, ad ogni riavvio di un iPhone o di un iPad in proprio possesso, dovrete rifare la stessa procedura.

Una premessa è d’obbligo. L’aggiornamento di cui vi parlo oggi non consentirà di scaricare un jailbreak iOS 9.3.3 untethered, così come vorrebbero milioni di utenti fedeli al marchio Apple, ma allo stesso tempo è utile per dimostrare che lo staff di Pangu sta lavorando costantemente per rendere migliore la sua esperienza di utilizzo. Magari arrivando in tempi più o meno ristretti allo step che ho menzionato in precedenza.

L’aggiornamento in questione, fondamentalmente, riguarda soprattutto coloro che hanno riscontrato un problema con gli iPad Pro e con iPod touch 6G, visto che i modelli in questione ora consentono di eseguire in modo corretto la procedura di sblocco al contrario di quanto emerso in questi giorni. Pangu ha confermato che, almeno per ora, è necessario utilizzare un PC per portare a termine la procedura di installazione dello stesso tool.

Resta la certezza che gli sviluppatori non hanno allentato la presa per questo progetto e che a stretto giro potrebbero esserci delle novità importanti per coloro che sono alla ricerca del jailbreak iOS 9.3.3 nella sua versione untethered. Sotto questo punto di vista su Twitter non sono giunti ancora indizi, ma come sempre l’invito è quello di restare aggiornati sulle nostre pagine. Intanto avete già provato l’aggiornamento trapelato proprio in queste ore per il tool concepito da Pangu?