Emma Marrone e Morgan a “L’intervista” di Maurizio Costanzo? Puntata pilota a rischio

Emma Marrone e Morgan tra i primi ospiti de L'intervista di Maurizio Costanzo, anche se la puntata con la cantante salentina potrebbe non essere trasmessa.

Emma Marrone

INTERAZIONI: 12

Emma Marrone e Morgan potrebbero essere i primi ospiti musicali della nuova trasmissione di Maurizio Costanzo, L’Intervista, in onda in seconda serata a partire dalla prossima stagione televisiva. A rivelarlo è stato Alberto Dandolo di Dagospia, che ha confermato la presenza della cantante salentina nella puntata pilota del programma.

Tra gli ospiti, anche il frontman dei Bluvertigo ed ex giudice a chiamata di Amici di Maria De Filippi, Morgan. La numero zero, che vedrà Emma Marrone al cospetto di Maurizio Costanzo, potrebbe non andare in onda, mentre Morgan prenderà parte alle puntate successive.

Per ogni puntata de L’intervista, è prevista la presenza di un super ospite e di un cubo, mentre sulle pareti dello studio saranno proiettate delle immagini così forti ed emozionanti da prevedere la possibilità – per il personaggio di turno – di bloccare tutto e fermare l’intervista.

Il programma, prodotto da Fascino, è attualmente in fase di registrazione. La trasmissione andrà in onda il prossimo autunno su Rete 4, con una puntata pilota che ha visto protagonista la travolgente Emma Marrone. I fan dovranno però aspettare ancora per sapere se la rete vorrà mandare in onda la puntata pilota oppure trasferirla in archivio.

Intanto, la bella cantante salentina è in fermento per la prima data del suo Adesso Tour, in partenza dal prossimo 16 settembre dal Mediolanum Forum di Assago. In una recente diretta su Facebook, oltre a redarguire i fan che rispondono alle offese su Instagram, ha reso noti alcuni particolari delle tournée, soffermandosi sulla scaletta.

“Sono molto felice della scaletta, che ho già consegnato sette mesi fa – commenta Emma Marrone – alcuni brani sono stati arrangiati in modo completamente diverso, stenterete a riconoscerli! Vorrei farvi vedere il palco, ma non posso. Sarà un tour molto impegnativo, con le tutte le date una vicina all’altra. Mancano ancora una settantina di giorni, che sembrano tanti ma in realtà non sono niente!”.

Per vedere Emma Marrone e Morgan a L’intervista, dovremo attendere il prossimo autunno e scoprire come Rete 4 intenda procedere.