Shay Mitchell di Pretty Little Liars e quella volta che ha “lasciato il copione al supermercato” (video)

L'attrice Shay Mitchell, che in Pretty Little Liars interpreta Emily Fields, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon ha svelato alcuni aneddoti divertenti

Shay Mitchell di Pretty Little Liars: "Quella volta che ho lasciato il copione al supermercato" (video)

INTERAZIONI: 52

Non è facile il mestiere dell’attore, soprattutto quando hai per le mani un copione che richiede massima segretezza. Questo è quanto raccontato dall’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell che, ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha raccontato un divertentissimo aneddoto che riguarda lei e il suo copione.

La Emily Fields di Pretty Little Liars ha infatti spiegato che la produzione esige massima attenzione nel maneggiare le copie della sceneggiatura della serie, tanto che ciascuna viene corredata del nome dell’attore cui è destinata: se la perdi, sei nei guai seri.

Una volta ho lasciato il mio [copione] in un Whole Foods” ha svelato la Mitchell, riferendosi ad una nota catena di supermercati americani: “Stavo guidando a Santa Monica, e ho pensato ‘Oh cavolo, non posso credere di averlo lasciato lì!“.

Probabilmente l’attrice immaginava già stuoli di fan di Pretty Little Liars pronti a condividere quanto letto nel copione da lei maldestramente perso al supermercato, ma la realtà – per sua fortuna – è stata ben diversa. “Sono corsa di nuovo lì, mi sono piombata al banco, e lì ho trovato una signora anziana seduta che leggeva il mio copione. Al che le ho detto: ‘Salve signora, questo è il mio copione’” ha raccontato Shay Mitchell, spiegando però di aver trovato una resistenza più ostica del previsto: “E lei mi dice: ‘Oh, qui c’è scritto S. Mitchell. Sei S. Mitchell?’, e io: ‘Sì, la mia carta d’identità è in macchina, posso andare a…posso riprendere il copione?’, ma lei: ‘Come faccio a sapere che sei davvero S. Mitchell?’“.

Il finale della storia è forse meglio della storia in sé, dato che prevede la Mitchell e l’anziana signora praticamente contendersi il copione tirandolo da una parte e dall’altra. Il tutto è molto più divertente raccontato da Shay in persona e corredato di gesti e facce, come potete vedere nel video qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=yRe7rCtKMzw

Gli aneddoti però non sono finiti qui. “Una volta sono andata in un night club quando ero minorenne, e mi hanno beccata” ha detto l’attrice, spiegando di essere entrata in discoteca grazie ai documenti di un’amica che le somigliava molto. “Ad un certo punto mi sento bussare sulla spalla, mi giro ed è mio padre che mi dice: ‘Posso avere quest’ultimo ballo?’“, continua la Mitchell, raccontando poi tra le risate di conduttore e pubblico quanto equivoca sia sembrata la scena: suo padre non le assomiglia per niente, essendo il classico uomo scozzese – lei ha ereditato i caratteri filippini dalla mamma -, dunque l’intero club ha visto semplicemente un uomo molto più grande prendere una ragazzina e tentare di portarla via con sé.