Da Once Upon a Time a The Walking Dead, da Arrow a Ian Somerhalder: le 5 coppie più shippate al Comic-Con 2016

The Walking Dead, The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, Once Upon a time e non solo: le coppie più shippate del Comic-Con


INTERAZIONI: 7

Diciamoci la verità il Comic-Con non è atteso solo da tutti coloro che sono a caccia di spoiler, costumi divertenti e trailer delle prossime stagioni delle nostre serie tv preferite ma anche di coppie, più o meno miste, che possano rubarci il cuore e non solo. Once Upon a Time, The Walking Dead, Arrow e Grimm sono tra le serie che hanno attirato maggiormente l’attenzione dei fan sulle “coppie” presenti ai vari panel.

Noi di OM-OptiMagazine eravamo sul posto e abbiamo potuto toccare con mano l’atmosfera unica che si vive all’evento di San Diego e, inoltre, abbiamo “shippato” dal vivo le coppie presenti ai vari panel. Il nostro primo posto va ad una coppia di The Walking Dead. Non parliamo di una vera e propria coppia né sul set e nemmeno al di fuori, ma di due protagonisti che potrebbero scalare la classifica delle coppie più shippate dal prossimo mese di ottobre.

The Walking Dead tornerà con la nuova stagione e con Negan finalmente in azione e non solo per fare la sua prima vittima ma anche per mettere al proprio posto (ovvero sotto il suo comando) i nostri amati protagonisti a partire da Daryl.

Sembra che quest’ultimo non sarà vittima di Negan e che i due abbiano diviso molte scene insieme. Non sappiamo se li vedremo insieme in tv ma quello che è certo è che sono diventati per noi una vera e propria coppia di fatto dopo questo Comic-Con. Ecco una delle loro foto:

Al secondo posto vogliamo piazzare una delle coppie di Once Upon a Time e, in particolare, quella composta da Emma e Hook. I due sono apparsi molto uniti al panel della serie e anche dopo, durante foto e interviste, sono stati davvero inseparabili tanto che le loro foto hanno fatto il giro dei social in poco tempo. Eccoli insieme su un set fotografico:

Al terzo posto di questa nostra classifica sui generis vogliamo collocare Arrow e due dei suoi protagonisti. No, non stiamo parlando degli Olicity protagonisti assoluti della quarta stagione ma di Felicity e Merlin! Magari nella serie non saranno mai una coppia ma lontano dal set e durante il Comic-Con si sono dati davvero da fare. Ecco qui una loro foto simbolo:

Fuori dal podio, per gli ultimi due posti della classifica, abbiamo pensato di mettere due coppie molto amate ma non tali sul set (almeno in qualche senso). La prima riguarda Grimm. A quanto pare, David Giuntoli e la sua Bitsie Tulloch sono diventati realmente una coppia e lo hanno annunciato ufficialmente proprio durante il Comic-Con 2016. Ecco una foto che li ritrae nella loro intimità-social:

 

Il quinto posto va ad uno degli attori più discussi dell’evento ovvero Ian Somerhalder. L’attore non ha dato il meglio di sé durante l’intervista a TvLine parlando del Delena in modo “scabroso” secondo i fan. Fatto sta che all’evento ha partecipato con la sua Nikki e che Michael Malarkay ha dovuto fare da fotografo seguendo i piccioncini: