WhatsApp per Android con le GIF, supporto a breve

WhatsApp per Android a breve con supporto alle GIF per la felicità degli appassionati

WhatsApp

INTERAZIONI: 7

WhatsApp per Android molto presto integrerà il supporto alle GIF, cosa già disponibile per gli utenti iOS. Si tratta di una caratteristica piuttosto attesa, che farà felici milioni di appassionati. Le GIF verranno tratte da GIPHY – All the GIFS, un database molto ricco, forse tra i più popolato in assoluto tra tutti quelli in circolazione.

Potrete sperimentare la release iscrivendovi al programma beta del servizio di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo (non possiamo garantire circa la stabilità della build, che potrebbe anche darvi qualche problema), sempre che non vogliate aspettare la release pubblica, che a questo punto crediamo non tardi ad arrivare (non possiamo darvi una tempistica precisa, ma siamo fiduciosi che la situazione possa sbloccarsi quanto prima).

Le GIF risultano già presenti in WhatsApp beta, ma presto verranno rese disponibili anche in WhatsApp per Android in versione pubblica. Un altro passo in avanti verso il perfezionamento di una piattaforma che raccoglie già un numero incredibile di utenti. Da un po’ di tempo a questa parte la società proprietaria sta cercando di arricchire WhatsApp di tante funzioni, per renderla sempre più appetibile.

Scommettiamo che l’integrazione delle GIF frutteranno tanta altra popolarità a WhatsApp per Android, cosa che spingerà ulteriormente gli utenti a sbizzarrirsi nelle conversazioni più disparate. Dopo iOS, adesso tocca al robottino verde farsi avanti per questa funzionalità, che scommettiamo ruberà la fantasia di migliaia e migliaia di appassionati.

Non vi resta che prendere la vostra decisione: provare subito la versione beta di WhatsApp che vi permetterà di testare immediatamente la funzionalità, oppure aspettare che la caratteristica venga resa pubblica con la prossima versione ufficiale. Speriamo non ci sia troppo da aspettare, tenetevi pronti, vi daremo notizie il prima possibile.