Rimandato il concerto di Fiorella Mannoia a Pescara per gravi motivi familiari

Il concerto di Fiorella Mannoia a Pescara è posticipato: i motivi nella comunicazione del manager.

Fiorella Mannoia, Perfetti Sconosciuti

INTERAZIONI: 7

Il concerto di Fiorella Mannoia in programma per questa sera, domenica 24 luglio, al Teatro del mare di Pescara è stato posticipato. Una lettera da parte del management dell’artista comunica al comune l’impossibilità di tenere fede agli impegni presi a causa di gravi motivi familiari.

Il Centro riporta che in seguito all’aggravarsi delle condizioni di salute di sua madre, la cantante è stata costretta a rimandare tutti gli impegni presi in precedenza per correre dalla donna che le ha donato la vita.

“Non possiamo che essere vicini alla Mannoia per il momento che sta vivendo e siamo sicuri che la pensano così anche i suoi tantissimi fan che sarebbero venuti a vederla sul palco dell’Arena del Mare questa sera e dove sono certa sarà accolta con calore e affetto, non appena sarà possibile”.

Con queste parole, l’assessore Tiziana Santavenere si è detta vicina all’artista in questo delicato e doloroso momento della sua vita, facendosi portavoce del pensiero dei tanti fan che attendevano il recupero dello spettacolo.

Già spostato la scorso settimana a causa delle avverse condizioni atmosferiche, il concerto è stato nuovamente posticipato a data da destinarsi.
L’Arena del Mare la accoglierà non appena sarà possibile. L’evento non è quindi da considerare annullato ma solo rimandato. La data del recupero verrà comunicata al più presto, compatibilmente con i problemi familiari dell’artista che si sarebbe dovuta esibire per il Coast Day.

Da parte della cantante non sono giunti messaggi né comunicazioni oltre all’avviso del suo manager. I suoi spazi ufficiali sui social network sono fermi al ricordo della scomparsa prematura di Amy Winehouse.

Amy. La più grande?

Pubblicato da Fiorella Mannoia su Sabato 23 luglio 2016