Jafar e Aladin in Once Upon a Time 6 ma senza Mr Gold: trailer e rivelazioni dal Comic-Con 2016

Jafar e Aladin in Once Upon a Time 6: grandi annunci e trailer al Comic-Con 2016


INTERAZIONI: 28

Inizia con Once Upon a Time 6 questo sabato al Comic-Con 2016. Mentre i fan italiani delle serie tv sono in crisi per via di quello che succede a San Diego, quelli americani o i fortunati visitatori dell’evento sono alle prese con il primo panel della giornata, ovvero quello dedicato alla serie fantasy ABC.

Il cast poco fa è arrivato sul palco ma senza l’amato/odiato Signor Gold (Robert Carlyle). È lui il grande assente di questo panel ma è vero anche che i fan non hanno avuto il tempo di lamentarsi visto che gli ospiti erano davvero tanti così come gli annunci fatti dai produttori esecutivi presenti.

Adam Horowitz e Kitsis Eddy hanno regalo al pubblico una serie di annunci cominciando dall’ingresso nella sesta stagione di Aladin e della sua storia che ci porterà dritti dritti per mete esotiche e medio orientali. Ma gli annunci non sono rimasti solo teorici visto che i due produttori hanno mostrato una clip della première di stagione svelando che la new entry avrà il volto di Deniz Akdeniz. Ecco il video:

A lui si aggiungerà anche il cattivo Jafar che avrà il volto di Oded Fehr (Covert Affairs). I due si aggiungono alla lunga lista di new entry tra cui Giles Matthey nei panni di Morpheus, Craig Horner come il conte di Montecristo, Ashley (interpretata da Jessy Schram) e il Dr. Archie Hopper (Raphael Sbarge).

Non sono mancati i momenti che hanno fatto “ululare” i fan di gioia a cominciare dal momento Colifer, qui il video:

Anche Lana Parrilla ha raccontato un piccolo aneddoto relativo al suo ingresso nella serie. Sembra che il giorno in cui ha ottenuto la parte il suo agente la chiamò le dice “Regina c’è?” e lei rispose “ha sbagliato numero”. Ecco il trailer dedicato proprio ad Evil Queen:

 

Riguardo ad Hook, invece, sembra che il suo personaggio sarà quello di sempre, almeno al momento ma nel corso della sesta stagione avremo modo di scoprire qualcosa relativa al suo passato.