Lacrime e fischi per Teen Wolf al Comic-Con 2016, in esclusiva su OM: i fan chiedono una 7ª stagione!

Jeff Davis annuncia che la sesta stagione di Teen Wolf sarà l'ultima e i fan presenti al Comic-Con 2016 scoppiano in lacrime


INTERAZIONI: 1136

Brutte notizie per Teen Wolf 6 e i suoi fan. Il panel del Comic-Con 2016 ha regalato molte emozioni ai fan presenti ma non tutte sono state positive. Centinaia di fan in lacrime, questo è il risultato dell’annuncio arrivato sin da subito, da quando il cast della serie è arrivato sul palco del San Diego Comic-Con accompagnato dal produttore e creatore della serie, Jeff Davis.

Proprio quest’ultimo ha rivelato che la sesta stagione della serie sarà anche l’ultima e questo ha causato non poco malcontento tra i presenti che hanno accolto la notizia con un corale “nooo” e tante lacrime.

L’atmosfera è cambiata subito in salae le risate scoppiate con l’arrivo di Tyler Posey (Scott nella serie tv MTV) sul palco, con tanto di bottiglietta d’acqua e omaggio a Flashdance sulle note di “What a feeling”, hanno lasciato il posto a isterismi e crisi di pianto. Ecco il video della performance di Posey:

La notizia della chiusura della serie è arrivata subito dopo le presentazioni e ancora prima dell’inizio delle domande dei fan, tutti sono rimasti senza parole. Subito dopo è stato mostrato il trailer della sesta stagione che arriverà in autunno (molto probabilmente a novembre) e che durerà venti episodi. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=63vyPfvral0

Come potete ben vedere il trailer si chiude con la scritta Final Season e questo ha fatto partire una serie di fischi da parte dei presenti che non capiscono proprio perchè una serie di successo e ancora al top chiuda in questo modo. Dopo il turbolento inizio, la tensione cala e si può finalmente parlare della sesta stagione che avrà Stiles come protagonista. Ecco l’annuncio di Davis:

https://www.youtube.com/watch?v=Szpp9_evHLo

Sarà la sua ossessione per il soprannaturale a spingerlo ad aiutare l’amico di sempre a contrastare i suoi nuovi nemici a cominciare dal famoso “lupo mannaro nazista” come lo stesso Posey lo ha definito. La mitologia e i riferimenti storici nella nuova stagione non mancheranno e saremo catapultati addirittura all’epoca della Prima Guerra Mondiale.

Risate e applausi hanno accolto la notizia che Scott rimarrà single e che l’amore per lui sarà in secondo piano nei nuovi episodi. In molti hanno sperato che nel suo cuore rimanga per sempre Allison e forse saranno accontentati proprio in questo finale che si annuncia sorprendente. Ecco la fotogallery con l’arrivo di noi di OM – OptiMagazine al Comic-Con 2016:

Confermata anche la presenza dei Ghost Riders che arriveranno a Beacon Hills in segreto ma che avranno modo di fare il loro grande debutto rivelando le loro intenzioni malvagie. Proprio durante il panel due uomini con cappotti scuri sono saliti sul palco destinando la curiosità dei presenti. In molti si aspettavano l’arrivo di Dylan O’Brien ma si sono dovuti “accontentare” di JR Bourne e Ian Bohen.

I due si sono uniti al cast e hanno rivelato alcuni retroscena della prima parte della stagione a cominciare dalla barba di Bourne. Il buon vecchio Argent ha rivelato che avrà nuovi problemi con Scott e che per alcune scene ha dovuto tagliare la barba, sarà protagonista di flashback importanti che riguardano il suo passato o la sua famiglia?

Altra storia per Bohen che ha confermato il suo ritorno e ha sottolineato il fatto che sarà nella serie per risolvere alcuni problemi e svelare alcuni misteri ancora rimasti in sospeso. La sua storia è legata a quella dei Ghost Riders?

Una vera e propria valle di lacrime anche a fine panel. Dopo le rivelazioni di Dylan Sprayberry e Holland Roden, che si sono detti molto diversi da Liam e Lydia, gli attori del cast si sono lasciati andare ad un selfie di gruppo, l’ultimo che faranno al Comic-Con tutti insieme e le fan non potevano che piangere ancora e ancora.