Daredevil ottiene una terza stagione ma slitta al 2017? ll trailer direttamente dal Comic-Con 2016

La nuova stagione di Daredevil slitta al 2017? Rilasciati i trailer di Iron Fist, Luke Cage e Defenders. Tutti i dettagli dal Comic-Con 2016 di San Diego


INTERAZIONI: 7

Le serie Netflix più seguite sono senza dubbio quelle dedicate ai supereroi a cominciare da Daredevil. Il San Diego Comic-Con 2016 che ha preso il via proprio ieri ha dato ampio spazio alle serie Marvel con tanto di panel dedicato.

Proprio alla presenza dei fan presenti in sala Joe Quesada ha dato l’annuncio ufficiale del rinnovo per una terza stagione per la serie.

Charlie Cox tornerà a vestire i panni di Matt Murdock alias Daredevil anche se non sappiamo ancora niente sulla data ufficiale scelta per la première. La notizia ha fatto finire la serie in trend topic questa mattina dove i fan si dividono tra la notizia del rinnovo e il primo teaser trailer rilasciato proprio ieri durante l’evento di San Diego.

La seconda stagione della serie era stata accolta con molto entusiasmo per via dell’arrivo di nuovi personaggi a cominciare da Frank Castle alias The Punisher (interpretato da Jon Bernthall) ed Elektra Natchios (Elodie Yung) e come si evolveranno le cose nei nuovi episodi? Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=48-x54XlBVc

Al momento si sa molto poco anche sulla trama ma quello che è certo è che il cast tornerà al gran completo anche se la serie potrebbe slittare al 2017. Gli stessi produttori esecutivi di Marvel’s Daredevil, ovvero Doug Petrie (American Horror Story, Buffy l’ammazzavampiri), Marco Ramirez e Drew Goddard hanno annunciato che la terza stagione potrebbe arrivare in ritardo per via di Defenders, nuovo show attualmente in lavorazione. Ecco il teaser:

Anche il piccolo video non rivela niente se non che l’eroe di Hell’s Kitchen non sarà lontano da sangue e guai da quello che possiamo vedere. Quali saranno le sue nuove missioni e quali cattivi incontrerà questa volta sulla sua strada? Lo scopriremo solo il prossimo anno, intanto, non possiamo far altro che guardare e riguardare questo teaser trailer rilasciato insieme a quelli di Iron Fist e Luke Cage. Eccoli subito di seguito: