In Teen Wolf 6 si va a caccia di anime con i Ghost Riders: poteri sconosciuti a Beacon Hills (Foto)

Nuovi dettagli sugli episodi di Teen Wolf che tornerà in onda in autunno ma prima sarà ospite al Comic-Con 2016 di San Diego

teen wolf

INTERAZIONI: 7

The Ghost Riders is coming. Le ultime novità su Teen Wolf 6 lasciano tutti con il fiato sospeso e i fan non possono far altro che iniziare il conto alla rovescia in attesa del Comic-Con 2016 e del rilascio del primo promo ufficiale della serie.

Teen Wolf non ha debuttato a giugno come ha fatto in questi ultimi sei anni e tutto per via del grave incidente che ha visto coinvolto Dylan O’Brien (Stiles nella serie) a cui la prima parte della nuova stagione è dedicata. La notizia del giorno, però, riguarda il nuovo villain della serie o forse solo uno dei tanti.

Nelle scorse ore EW ha pubblicato una nuova foto esclusiva dal set della sesta stagione di Teen Wolf, uno scatto che mostra quello che è stato annunciato come il grande villain ovvero The Ghost Riders.

I più attenti avranno già notato la sua ombra nella scorsa stagione ma questa volta la foto mostra anche i caratteri del suo volto con tanto di cavallo in giro per la città. La caccia è aperta e i lupi quest’anno avranno il loro bel da fare in cerca di anime da salvare o magari morti senza speranze. Ghost Rider dovrebbe fare la sua apparizione (manco a dirlo) durante una partita di Lacrosse cavalcando verso il pubblico presente ma a caccia di chi o di cosa? Ecco lo scatto:

Jeff Davis rivela: “L’idea è che la caccia selvaggia passi attraverso la città e coinvolgano anche i nostri personaggi. I Ghost Riders porteranno a Beacon Hills un sacco di pericolo visto che – come lo stesso creatore esecutivo dice – avranno dei poteri che mai nessuno nello show ha avuto“.

Anche Tyler Posey ha detto la sua a riguardo rincarando la dose: “I Ghost Riders hanno questo potere che nessuno altro ha mai avuto nello show prima e si troveranno a Beacon Hills non perchè vogliono esserci ma per via di una causa ben precisa che conosceremo strada facendo anche se non hanno un obiettivo come altri personaggi che abbiamo conosciuto“.