Barry e Iris insieme sul set di The Flash 3: solo un flashback o colpa del flashpoint?

Iris e Barry sul set per un nuovo bacio? In attesa del trailer del Comic Con 2016, i rumors rivelano l'addio di Flash?

The Flash

INTERAZIONI: 7

Le prossime saranno le ultime ore che passeremo senza sapere niente di The Flash 3 e di quello che succederà dopo il finale della seconda stagione andato in onda (in Italia) il mese scorso.

Barry Allen è tornato lì dove lo avevamo lasciato anche nel finale della prima stagione ma questa volta qualcosa è stato diverso. Il velocista scarlatto ha trovato il coraggio di chiudere il cerchio e salvare la sua mamma cambiando il corso della sua vita per sempre. Cosa succederà nei nuovi episodi della terza stagione? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che tra due giorni sapremo qualcosa.

Al prossimo Comic-con 2016 vedremo finalmente il primo trailer della nuova stagione e conosceremo le prime dichiarazioni ufficiali degli attori riguardo alle nuove avventure che vedrà Flash protagonista a cominciare dal famoso Flashpoint.

Sarà proprio questo il titolo dell’episodio 3×01 e questo lascia intendere che una vera e propria rivoluzione e tanto caos saranno protagonisti per via della scelta fatta da Barry. Come sarà cambiata la sua vita? Proprio in questi giorni abbiamo avuto modo di vedere le prime foto in arrivo dal set e di conoscere Kid Flash ma nelle ultime ore sono circolati in rete nuovi scatti.

Nelle foto vediamo Gran Gustin con i fan e non solo. In alcune foto Barry e Iris sono di nuovo insieme e alcuni sono pronti a scommettere che i due si scambieranno un nuovo bacio, lo stesso del finale di stagione.  Ecco la fotogallery:

Adesso non rimane che scoprire se quello che si vede in queste scene è solo un flashback o sarà il risultato del flashpoint che sarà protagonista dei primi episodi della serie. La cosa che salta subito all’occhio è che Gran Gustin non è ancora arrivato sul set con la sua divisa da supereroe. Ci dovremo dimenticare di lui per un po’?