Pioggia di star per Quantico: tre nuove new entry nel cast della 2ª stagione

Il cast della 2ª stagione di Quantico si arricchisce con tre nuovi nomi, che interpreteranno altrettanti personaggi principali: ecco di chi si tratta

Pioggia di star per Quantico: tre nuove new entry nel cast della 2ª stagione

INTERAZIONI: 7

La lista degli attori che si uniranno al cast della seconda stagione di Quantico continua ad allungarsi. Abbiamo già dato il benvenuto a Russell Tovey, che sarà Harry Doyle, e a Blair Underwood, che interpreterà invece l’agente Owen Hall, ma la produzione ha annunciato altri tre nomi.

Ad unirsi a Priyanka Chopra e agli altri saranno Tracy Ifeachor, David Lim e Aaron Diaz, che saranno tutti personaggi principali e regolarmente presenti nei nuovi episodi di Quantico.

Tracy Ifeachor sarà Lydia Bates, un’agente molto in gamba e con parecchi assi nella manica, per la quale la produzione stava cercando un’interprete fino a poco tempo fa. L’attrice, trentun anni, è nota principalmente per la sua partecipazione gli speciali natalizi di Doctor Who, nel ruolo di Abigail Naismith, e a The Originals di The CW, dove è stata Aya Al-Rashid.

David Lim sarà invece un aspirante agente, che viene descritto come “concentrato” “sicuro di sé”, e si chiamerà Sebastian Chen. Lim è apparso in ruoli minori in serie tv come Criminal Minds, Supergirl, 90210 e Castle.

L’ultima new entry, Aaron Diaz, viene direttamente dal mondo delle telenovelas messicane: il suo più recente lavoro è Tierra de Reyes, ma ha già debuttato sul piccolo schermo americano con la serie Pan Am. In Quantico, Diaz sarà León Velez, un fotoreporter completamente votato al suo lavoro.

Della seconda e attesissima stagione di Quantico è stato da poco diffuso un breve teaser trailer, che ha praticamente confermato il nuovo impiego dell’agente Alex Parrish presso la CIA. In generale, lo showrunner Joshua Safran ha confermato che la trama della nuova stagione sarà più lineare e meno confusionaria rispetto a quella della prima, ma che non mancheranno i colpi di scena.

Quantico 2 debutterà negli Stati Uniti domenica 25 settembre, mentre non c’è ancora una data per il debutto dei nuovi episodi in Italia su Fox.