Nuovo crossover The Vampire Diaries e The Originals: la famiglia Mikaelson trova una cura a Mistyc Falls?

La famiglia Mikaelson troverà salvezza a Mistyc Falls? Le parole di Julie Plec sulle nuove stagioni di The Vampire Diaries e The Originals

The vampire diaries

INTERAZIONI: 7

Il cast di The Vampire Diaries torna a lavoro per l’ottava, e molto presumibilmente, ultima stagione della serie ma l’ira dei fan non si placa. Da una parte ci sono coloro che aspettano ancora notizie riguardo al ritorno di Elena (ovvero Nina Dobrev) e altri ancora che, invece, sono impegnati a capire cosa ne sarà di The Originals.

Il destino delle due serie “cugine” sembra essere lo stesso ovvero quello della cancellazione ma le uniche cose che rincuorano i propri spettatori è che, forse, all’orizzonte c’è un nuovo crossover. The Originals andrà in onda nel 2017 e non prenderà il via ad ottobre insieme alle altre serie The CW e la cosa è stata accolta positivamente da Julie Plec che in queste ore ha detto la sua a riguardo.

La creatrice di The Vampire Diaries e The Originals sembra aver colto il lato positivo dello slittamento del debutto della serie dedicata ai Mikaelson. A TvLine la Plec ha spiegato: “Quando hanno spostato la data della première, in realtà ci hanno dato la libertà di spostare la linea temporale a nostro favore in modo da poter aver fatto passare più tempo e questo accorcia il lasso di tempo che divide le stagioni. In realtà è una buona cosa“.

Questo lascia pensare che l’unico motivo per essere felici di questo “avvicinamento” sia quello di poter pensare ad un crossover, ma non con la presenza di un solo personaggio come è successo lo scorso anno (vedi Stefan a New Orleans e Elijah a Mistyc Falls) ma di un incontro che renderà felici i fan.

In effetti abbiamo lasciato Hayley partire insieme alla sua famiglia (tranne Klaus murato vivo da Marcel) alla ricerca di qualcuno o qualcosa che possa guarire i Mikaelson. La giovane approderà a Mistyc Falls in cerca di aiuto quando sarà il momento?