Da Wolves in The Walking Dead a Cappellaio matto in Gotham 3: Benedict Samuel si aggiunge al cast

L'attore comparso in The Walking Dead come uno dei Wolves approda a Gotham con un ruolo molto ambito


INTERAZIONI: 7

Le ambientazioni sono quelle tipiche di Gotham City la città che da sempre ospita il top dei villain di fumetti, serie tv e cinema. La serie tv Fox firmata da Bruno Heller ha saputo conquistare i fan, anche quelli più scettici e poco propensi ad accogliere Gotham nel migliore dei modi.

Una serie di personaggi (Pinguino in primis) e i misteri della serie ci hanno conquistato episodio dopo episodio e adesso siamo tutti qui ad attendere con ansia l’arrivo della terza stagione che si preannuncia come epica. Se la presenza degli storici cattivi che abbiamo già conosciuto nelle prime due stagioni non vi bastano, quest’anno avremo a che fare con Mr Freeze, Poison Ivy (Maggie Geha), Mario Falcone (James Carpinello) e adesso anche il Cappellaio Matto.

Preparatevi a maschere a forma di coniglio e a neo schiavi perchè proprio nelle scorse ore TvLine ha annunciato che nella terza stagione di Gotham troveremo anche un volto noto ai fan di The Walking Dead. Stiamo parlando di Benedict Samuel, ex Wolves nel cult AMC, e adesso Jervis Tetch nella serie Fox.

A quanto pare i giochi della mente saranno protagonisti nei nuovi episodi della serie in cui Gordon sarà accompagnato nelle indagini da una new entry, Valerie Vale (Jamie Chung). Fox ha descritto il nuovo personaggio come un talento nell’ipnosi ma ormai sull’orlo della follia. Il giovane arriverà a Gotham per trovare sua sorella Alice, una donna scomparsa anni fa. Fino a dove si spingerà per trovarla?

Samuel è noto al pubblico di The Walking Dead visto che vi ha preso parte in alcuni episodi della sesta stagione nei panni di uno dei Wolves catturato da Morgan e che alla fine è stato ucciso. Cosa sarà in grado di fare nel “folle” mondo di Gotham? Lo scopriremo tra un paio di mesi.