Il rap nostalgico di Emis Killa al Coca-Cola Summer Festival: video in Cult

Applausi per il rapper di Vimercate, protagonista della terza puntata del Coca-Cola Summer Festival: il video della sua performance.

Emis Killa al Coca-Cola Summer Festival, 2016

INTERAZIONI: 9

Un ritorno in grande stile quello di Emis Killa al Coca-Cola Summer Festival: il rapper di Vimercate si è esibito in occasione della terza puntata della manifestazione musicale più attesa dell’estate 2016 sulle note di Cult, ultimo singolo dell’artista che sarà contenuto nel suo nuovo album di inediti atteso sul mercato discografico entro la fine dell’anno.

Dopo l’esperienza nei panni di coach a The Voice Of Italy 4, il talent show di Rai 2 recentemente cancellato dalle reti Rai, Emis Killa è tornato sulle scene del panorama musicale nazionale con un nuovo brano che propone un tipo di sound che si adatta perfettamente alla stagione estiva. Già in passato lo stesso rapper aveva calcato il palco della manifestazione musicale dell’estate con la sua Maracanà, singolo contenuto nel suo ultimo album rilasciato nel 2013 e che esattamente un anno dopo è stato scelto da Sky come colonna sonora dei Mondiali di calcio in Brasile tenuti nel 2014.

Accompagnato da un video che nelle scene ricalca il titolo del brano, Cult è stato presentato in anteprima ai Wind Music Awards 2016 che si sono tenuti a Verona lo scorso 6 giugno e ha già ricevuto diversi consensi dai suoi fan che attendevano con ansia il ritorno del king. Anticipato da un altro singolo intitolato Non Era Vero, Emis Killa ha poi deciso di puntare su un nuovo brano che, a differenza del primo, si sposa perfettamente con la spensieratezza dei mesi estivi.

Diviso tra musica e televisione, il rapper viene da una stagione in cui non solo ha dato mostra delle sue doti da coach nel talent show targato Rai, ma si è misurato ancora una volta nei panni di conduttore nella trasmissione di Sky, Goal Deejay.

In attesa di conoscere la data di uscita del prossimo progetto discografico, Emis Killa ha scaldato il pubblico di Piazza del Popolo sulle note della sua ultima hit che si candida a diventare uno dei tormentoni della prossima estate.