Pokémon GO in Italia, il trucco per trovarli tutti in pochissimi minuti

Pokémon GO sta diventando una vera e propria mania, alcuni cominciano persino ad imbrogliare


INTERAZIONI: 7

Il download di Pokémon GO in Italia è partito ufficialmente ieri: nonostante i problemi iniziali, la situazione pare essersi adesso appianata. I giocatori potranno darsi alla pazza gioia, e sbizzarrirsi a più non posso nella caccia ai mostriciattoli della serie che sta facendo sussultare grandi e piccini.

Come ormai saprete, per recuperarli tutti bisognerà attivare il GPS e macinare km e km. L’idea non vi sconfinfera? Non siete i soli, c’è già chi ha provato ad ‘aggirare’ l’ostacolo, escogitando il giusto metodo per far sì che le uova si schiudano nel più breve tempo possibile, e soprattutto senza alcuna fatica.

Come fare per riempire facilmente il Pokédex? Visto che il GPS verificherà le effettive distanze percorse, c’è chi ha pensato a come ‘imbrogliare’ attaccando lo smartphone alle pale girevoli di un ventilatore (cosa che può tornare anche utile visto il caldo torrido che sta caratterizzando il momento, salvo qualche pioggia sporadica). Purtroppo chi ha avuto la ‘brillante’ idea ha finito col pagarla cara vista la rottura dello schermo del suo dispositivo.

In fondo barare non è poi la scelta migliore, è preferibile fare le cose con calma ed aspettare che le uova si schiudano a tempo debito, percorrendo tutti i km necessari (fa nulla impiegarci un po’ di tempo in più, tanto non vi corre dietro nessuno).

L’importante è che Pokémon GO sia stato reso disponibile in Italia, tutto il resto verrà da sé. Il bello del gioco è anche questo, quello di fare le cose con criterio, conquistando gli obiettivi con le proprie forze. Siete d’accordo con noi? Quanti Pokémon avete già catturato? Fateci sentire, siamo curiosi. In ogni caso, vi lasciamo al video del trucco che permetterebbe di ottenere subito tutti i mostriciattoli di Pokémon GO.