Amelia mediatrice in Grey’s Anatomy 13 tra Meredith, Maggie e Riggs: “Ci sarà da divertirsi”

Tra pochi giorni al via le riprese di Grey's Anatomy 13: da Caterina Scorsone alcune anticipazioni sul rapporto tra Amelia, Meredith e Maggie


INTERAZIONI: 7

Non sarà solo Owen a trovarsi invischiato nel triangolo Meredith-Maggie-Riggs in Grey’s Anatomy 13: anche Amelia sarà a suo modo coinvolta in merito alla rivalità tra le due sorelle.

Dopo aver apparentemente superato i problemi con Meredith nel giorno del suo matrimonio, una pace arrivata al culmine di una lunga serie di recriminazioni reciproche, per la neosposa Amelia potrebbe prefigurarsi un ruolo inedito, quello del mediano.

A parlarne è stata l’interprete Caterina Scorsone, spiegando alla Spoiler Room di Entertainment Weekly che quando Amelia verrà a sapere del triangolo, ovvero della relazione clandestina di Meredith e Riggs e dell’interesse di Maggie per quest’ultimo, ci sarà da divertirsi.

Per adesso, Amelia non conosce affatto la situazione di ciascuna di loro con Riggs, quindi sarà qualcosa di molto divertente esplorare il prossimo anno come scoprirà l’interesse di Meredith e Maggie, e come lo affronteranno.

L’attrice canadese ha aggiunto che Amelia non starà certo a guardare quando scoprirà che le sorelle sono attratte dallo stesso uomo, peraltro lo stesso con cui suo marito si è scontrato per un intero anno.

Non so se ci saranno necessariamente dei contrarti. Le sorelle vengono prima dei ragazzi. Dunque è possibile che cercheranno di venirsi incontro l’un l’altra. Sono sicura che Amelia farà tutto quanto in suo potere per alleviare le pene di tutti in quella famiglia.

Anche Kevin McKidd, interprete di Owen Hunt, ha recentemente dichiarato che il suo personaggio si ritroverà probabilmente alle prese con la nuova relazione della Grey e che potrebbe rivelarsi molto protettivo nei suoi confronti una volta scoperto che c’è di mezzo il suo nemico Riggs.

Le riprese di Grey’s Anatomy 13 partono all’inizio di agosto, dunque a breve dovrebbero arrivare le prime immagini dai table read. La serie tornerà in onda negli Stati Uniti il 22 settembre e in autunno inoltrato in Italia, su FoxLife.