Tom Hiddleston rompe il silenzio sulla storia con Taylor Swift: “Quale marketing?”

In risposta alle domande della stampa Tom Hiddleston parla di Taylor Swift: "Stiamo insieme e siamo felici"


INTERAZIONI: 7

Per la prima volta l’attore inglese Tom Hiddleston ha rotto il silenzio sul rapporto con Taylor Swift rispondendo ad una domanda sulla relazione che da qualche settimana è sulla bocca di tutti.

La cantante di 1989, che di recente è tornata a far parlare di sé dopo aver rivelato di essere l’autrice del brano This is what you came for del suo ex Calvin Harris, è ormai sui tabloid di tutto il mondo per la relazione con l’attore inglese di The Night Manager.

Finora entrambi hanno mantenuto il riserbo – nonostante siano apparsi in pubblico senza mai nascondersi – non rilasciando alcuna dichiarazione in merito e snobbando le polemiche suscitate dalla rivelazione della loro relazione. Finché Hiddleston, intercettato da The Hollywood Reporter, ha deciso di rispondere alle congetture sulla presunta operazione di marketing che starebbe dietro la neonata coppia: la Swift e Hiddleston stanno girando un video per il nuovo singolo in vista del prossimo album di inediti della popstar?

Hiddleston è stato indicato come il volto di una perfetta strategia di marketing per il lancio del nuovo album della Swift. Un’ipotesi che a quanto pare lo diverte non poco: alla domanda sull’eventuale accordo tra i due per questioni promozionali, l’attore ha riso dell’ipotesi negando con forza che si tratti di una montatura mediatica. “La verità è che Taylor Swift e io stiamo insieme e siamo molto felici. Grazie per la domanda. Questa è la verità. Non c’è nessuna una tattica di marketing” è stata la risposta netta dell’attore.

L’idea che la relazione-bufala servisse solo a girare un video – un gioco da rivelare al pubblico col rilascio del prossimo singolo dalla cantante – sarebbe dunque da escludere, nonostante i giornalisti britannicivi abbiano sprecato fiumi di inchiostro.

I due sono stati di recente paparazzati di ritorno negli Stati Uniti dopo le vacanze trascorse in Europa tra il Regno Unito, con tanto di presentazioni in famiglia, e Roma. Il tutto in poco più di un mese, da quando i due si sono incontrati al Met Gala 2016 a New York, mentre l’ex Calvin Harris sembra subire i contraccolpi della repentina fine della storia con la Swift anche sul fronte professionale: la rivelazione che il brano This is what you came from feat. Rihanna lo ha spinto ad ammettere di aver tenuto nascosta la genesi del brano.