È Pokémon Go mania: da Bryan Cranston a Ruby Rose, le celebrity aspiranti allenatori

Pokémon Go ha conquistato tutti, anche le celebrità: tra cantanti e attori, da Bryan Cranston a Demi Lovato, ecco i famosi aspiranti allenatori

È Pokémon Go mania: da Bryan Cranston a Ruby Rose, le celebrity aspiranti allenatori

INTERAZIONI: 7

Da circa dieci giorni a questa parte non si parla d’altro in ogni luogo del globo terracqueo: Pokémon Go, gioco per cellulari sviluppato da Nintendo e Niantic, è diventato la vera moda del momento.

Il gioco, grazie alle sue modalità intuitive e alla necessità di una passeggiata all’aria aperta per poter funzionare, ha conquistato proprio tutti: ci giocano gli appassionati di Pokémon di lunga data, coloro che amavano i Pokémon durante l’infanzia e che ora li hanno riscoperti, ma anche chi i Pokémon non li ha mai considerati, ma apprezza il gameplay di Pokémon Go.

Tra i fan di Pokémon Go ci sono anche alcune celebrity, che non nascondono la loro nuova passione e anzi, la sfoggiano sui social: ecco chi, tra cantanti e attori, ha ceduto al fascino della caccia ai pokémon.

Chrissy Teigen

La modella, moglie di John Legend e madre di una bimba nata lo scorso aprile, riesce a trovare tempo anche per Pokémon Go: sono giorni che affida a Twitter i suoi pensieri sulla caccia ai mostriciattoli.

https://twitter.com/chrissyteigen/status/752278251834318849

Attualmente, sembra averci ripensato: ha dichiarato di aver chiuso col gioco. Quanto riuscirà a stare lontana da Pokémon Go?

https://twitter.com/chrissyteigen/status/752735926313451520

Demi Lovato

“Tradita” dall’amico Nick Jonas, la cantante e attrice Demi Lovato a quanto pare ha ormai un solo pensiero quando visita un nuovo posto: ci saranno dei Pokémon qui?

Joe Jonas

Se Nick Jonas è impegnato ad incastrare Demi, suo fratello Joe è stato completamente risucchiato dalla mania…

Kevin Jonas

…e a quanto pare lo è stato anche Kevin, il maggiore dei fratelli Jonas.

John Mayer

Il chitarrista è impazzito per il gioco, tanto da spendere addirittura 100$ in microtransazioni per ottenere monete di gioco.

YES I DO

Una foto pubblicata da johnmayer (@johnmayer) in data:

Wiz Khalifa

Violazione della privacy, vera o presunta? Chissenefrega, secondo il rapper: l’importante è catturare i Pokémon.

Stephen Colbert

Il conduttore e comico americano sembra apprezzare molto di più Pokémon Go che Tinder, parlando di app dell’ultimo anno.

Dylan Sprouse

L’ex Zack di Zack e Cody al Grand Hotel farebbe di tutto per un Pokémon, ma vale la pena annegare per un misero Poliwag?

Bryan Cranston

Ebbene sì, anche Bryan è stato contagiato, come conferma lui stesso in questo video affidato a Twitter.

Jimmy Fallon

Qualcuno vuole aiutare il povero Jimmy Fallon a liberarsi di qualche Zubat? Non in troppi, mi raccomando.

Ruby Rose

L’attrice e modella australiana ha ricevuto una segnalazione: qualcuno ha paragonato la sua acconciatura a quella di Pidgeotto. Non sappiamo se anche lei sia una fan di Pokémon Go, ma almeno l’ha presa sul ridere.

Lol dead

Una foto pubblicata da Ruby Rose (@rubyrose) in data: