L’addio di Zayn Malik ai One Direction per colpa di un alieno; pace fatta con Gigi Hadid

Zayn Malik racconta il motivo dell'addio ai One Direction e sconvolge tutti mentre su Twitter raggiunge i trends dopo aver fatto pace con Gigi Hadid.

Zayn Malik e Gigi Hadid

INTERAZIONI: 7

Zayn Malik torna ad occupare i vertici della classifica degli argomenti più twittati oggi, giovedì 14 luglio. Tra la storia d’amore con Gigi Hadid e l’addio ai One Direction, avvenuto ormai più di un anno fa, il cantante neo solista si racconta.

“Ho lasciato gli One Direction perché me lo ha detto un alieno in sogno”, svela nel corso di un’intervista per Glamour e la dichiarazione shock fa il giro del mondo. Sulla stessa rivista, Zayn Malik ha raccontato il suo particolare rapporto con gli extraterrestri: non era la prima volta che gli suggerivano come comportarsi!

Nel corso degli ultimi anni, molti sono stati i messaggi da parte dei nostri “cugini” che non vivono sul pianeta Terra rivolti a Zayn e proprio uno di loro gli ha suggerito di lasciare la band anglo-irlandese della quale faceva parte fino al mese di marzo del 2015.

Un alieno, una volta, gli è apparso in sogno. Nel pieno della notte, Zayn ha avuto l’illuminazione e la spinta necessaria a porre fine al suo percorso con la band fondata a X Factor UK.

Spiegato una volta per tutte il motivo – se così lo possiamo definire – che ha portato Zayn Malik a prendere questa sofferta decisione, l’artista oggi è nei trends di Twitter con la fidanzata Gigi Hadid per alcuni scatti particolarmente felici emersi sul web nelle ultime ore.

Zayn Malik e Gigi Hadid non sono per niente in crisi: la loro relazione prosegue senza alcun problema e i due innamorati sono stati immortalati tra le strade di New York, felici più che mai e mano nella mano.

Sui social i fan sono divisi: da un lato chi sostiene che la coppia abbia avuto problemi personali, oggi risolti definitivamente; dall’altro chi ha sempre sostenuto l’infondatezza delle voci che vedevano la loro storia al capolinea.