3 anni senza Cory Monteith: i messaggi di Lea Michele e delle altre star di Glee

Il 13 luglio 2013 moriva Cory Monteith: a tre anni dalla sua scomparsa, Lea Michele e le altre co-star di Glee lo ricordano con messaggi sui social network

3 anni senza Cory Monteith: i messaggi di Lea Michele e delle altre star di Glee

INTERAZIONI: 7

Il 13 luglio 2013 il mondo si svegliava con la notizia della morte di Cory Monteith: a soli trentun anni, l’attore, che aveva ottenuto la notorietà con la serie Glee e che stava muovendo i primi passi nel mondo del cinema, venne trovato morto in una stanza d’albergo in Canada.

Come ogni anno, anche il 13 luglio 2016 è stato il giorno del ricordo di Cory, sia da parte dei fan che gli hanno dedicato hashtag e messaggi, sia da parte dei suoi colleghi sul set di Glee.

Prima tra tutti, a dedicargli un tenero tweet è stata Lea Michele, compagna di Cory Monteith sullo schermo e nella vita: i due interpretavano i fidanzati Rachel Berry e Finn Hudson nella serie, ma facevano coppia anche nella realtà. “So che ogni giorno vegli su di me, mentre sorridi. Ti amo e mi manchi Cory, tutti i giorni, ma oggi un po’ di più…” ha scritto l’attrice su Twitter.

https://twitter.com/msleamichele/status/753338838580355073

I minuti diventano giorni, e i giorni diventano anni…ma tu rimani sempre così vicino. Mi manchi, fratello” è il messaggio affidato a Twitter da Matthew Morrison, che in Glee era il professor Will Schuester.

Kevin McHale scrive: “Oggi mi sono svegliato pensando al tuo sorriso e a quanto fosse contagioso. Ci facevi ridere e sentire amati ogni giorno“.

Ci manchi sempre e non sarai mai dimenticato” sono invece le parole di Naya Rivera/Santana Lopez.

Jenna Ushkowitz, che nella serie era la timida Tina Cohen-Chang, ha usato Instagram per pubblicare una foto di Cory intento a suonare la batteria, accompagnata dalla seguente didascalia: “Il tempo potrà anche passato, ma il calore della tua anima generosa e l’umiltà nella tua natura ingenua non svanirà mai. Sei e sarai sempre il nostro quarterback. Ci manchi, amico“.

Anche Heather Morris, la Brittany della William McKinley High School, ha pubblicato Instagram un simpatico scatto in cui Cory Monteith la fotografa mentre finge di radersi, accanto al quale ha scritto: “Tre anni fa la mia migliore amica stava per sposarsi, ero incinta di sette mesi e ho appreso la notizia che Cory era scomparso, ed ero stanca di provare tutte queste emozioni per paura di entrare in travaglio troppo presto. Non solo Cory era il ragazzo più genuino, sempre pronto a fermarsi e a salutare i fan, ma faceva ridere tutti coloro che gli stavano intorno…ovviamente questa foto ne è la prova. Era la nostra famiglia. Ci manchi amico“.

Infine, a ricordare Cory Monteith con un messaggio è stato Chord Overstreet, che ha semplicemente scritto su Instagram “Non c’è nessuno come te. Il più grande di tutti. Il cuore più grande. Ti voglio bene!“.

There's no one quite like you. The greatest guy. The biggest heart. I love you man!

Una foto pubblicata da Chord Overstreet (@chordover) in data: