Un finto dottore e il ritorno di Jenna in Pretty Little Liars 7×04: una telefonata rivelatrice in un video

La vera identità del Dr Rollins, il ritorno di Jenna e l'addio degli Spaleb nei nuovi episodi di Pretty Little Liars 7


INTERAZIONI: 7

Le nostre Liars vestono i panni di carnefici per quella che potrebbe essere l’ultima stagione della serie. Pretty Little Liars 7 torna negli Usa con un nuovo episodio e lo fa con le conseguenze del finale del 7×03. Le nostre Liars hanno un crimine che pesa sulle loro coscienze e dopo anni e anni di vittimismo e soprusi, adesso sono loro che hanno qualcosa da cui scappare e che devono tenere ben nascosta.

Proprio per questo l’episodio 7×04 di Pretty Little Liars si presenta sin da subito come contorto e complicato perchè, lo sappiamo bene, le nostre ragazze non sanno tenere ben nascosti i propri segreti e i propri impulsi. Per farlo dovranno unirsi ancora di più e, soprattutto, tenere fuori da tutti i loro fidanzati.

Spencer, Aria, Emily e Hanna si nascondo dietro il loro nuovo segreto ma se all’epoca della prima stagione, per Alison, non sapevamo ancora cosa fosse successo esattamente quella notte, per il dr Rollins lo sappiamo bene. Tutto quello che è successo in questi sette anni non ha insegnato niente alle ragazze che non chiamano subito la polizia ma scappano via non prima di aver seppellito il dottore. Ecco il tragico momento degli Spaleb:

https://www.youtube.com/watch?v=v3Bo9e3KK2Y

La lucidità non è proprio il loro forte e mentre Emily tenta di tenere a bada le crisi delle altre, è Mona la vera regina del gruppo ed è lei che trova la “soluzione” al misfatto. Intanto, Toby ha scoperto che il vero Dr. Elliot Rollins è deceduto da 15 anni, e allora chi è questo impostore e che legame ha con Jenna? Ecco il suo arrivo:

https://www.youtube.com/watch?v=U-5OV3nKk4M

Proprio quest’ultima ha fatto il suo ritorno a Rosewood per presentarsi al finto brunch delle Liars e annunciando di essere in città solo per festeggiare il fidanzamento di Toby. Proprio negli ultimi minuti dell’episodio, però, Mona e Hanna trovano il cellulare del dottore che squilla, indovinate chi c’è dall’altra parte? Jenna! Ecco il video della scena:

https://www.youtube.com/watch?v=t16gtUZrAjY