Per settembre HTC Desire 10, in cosa si distinguerà?

Evan Blass ha parlato, HTC Desire 10 farà il proprio debutto a settembre


INTERAZIONI: 7

A settembre sarà il turno di HTC Desire 10, il fratello minore di HTC 10, chiamato in buona parte a riscattare quanto di non buono fatto dal top di gamma taiwanese in termini di vendite. Ne ha dato annuncio in queste ore @evleaks, affermando che l’azienda è ormai a lavoro per la realizzazione del device, che speriamo possa regalarci qualche emozione in più.

La gamma Desire è sempre stata molto apprezzata dagli utenti, non ci stupiremmo continuasse ad esserlo ancora (d’altro canto il produttore ne avrebbe un disperato bisogno, quindi ci auguriamo per le sue sorti future sia così anche stavolta). Di HTC Desire 10 sappiamo ben poco, in realtà nulla relativamente alle specifiche tecniche che lo contraddistingueranno (un po’ ridimensionate rispetto ad HTC 10, ma non troppo, altrimenti non staremmo più parlando di un prodotto di un certo spessore come invece crediamo sarà).

Il dispositivo sarà prodotto in policarbonato, come sempre succede per la serie in questione, e non in alluminio spazzolato, come invece è stato per HTC 10. La cosa, in ogni caso, non deve destare preoccupazione, visto che l’azienda è solita lavorare sempre molto bene il materiale (non abbiamo dubbi sulla qualità costruttiva che sarà propria di HTC Desire 10).

Evan Blass ha parlato, HTC Desire 10 sarà pronto a fare il suo debutto in quel di settembre. Aspettiamoci un device dalle qualità fotografiche spiccate (praticamente certa la presenza del doppio flash LED posteriore), pronto a dettare legge nella categoria media del mercato mobile.

Di più, purtroppo, non possiamo dirvi. Bisognerà aspettare qualche altro giorno/settimana per poterne sapere ancora. HTC Desire 10, scommettiamo che in tanti ne rimarrete incuriositi. Non mancheremo di riprendere il discorso segnalandovi qualche altra notizia.