Jack Garrett alla guida della squadra di Criminal Minds Beyond Borders: anticipazioni episodi 12 e 19 luglio

La squadra di Jack Garrett si troverà ad affrontare rapimenti e nuovi casi in Criminal Minds: Beyond Borders ma non oggi, la serie non andrà in onda


INTERAZIONI: 7

[update] La serie Criminal Minds: Beyond Borders non va in onda per via di quello che è successo in Puglia questa mattina e per lasciare spazio ad uno speciale dedicato alla tragedia.

Messa da parte la nuova edizione di Coppie in attesa, questa sera Raidue ci prova con un nuovo crime, Criminal Minds: Beyond Borders. La serie CBS andata in onda negli Usa nei primi mesi del 2016 sbarca questa sera in prime time con ben due episodi, i primi due della prima (e non unica) stagione.

La serie terrà compagnia ai fan con gli episodi intitolati “L’uomo pericoloso” ed “Il mietitore” dove lo spettatore avrà modo non solo di assistere ai primi casi ma anche di conoscere la squadra messa insieme per lo spin off di Criminal Minds, il secondo per la serie.

La nuova squadra sarà capeggiata da Jack Garrett interpretato dal noto Gary Sinise già noto agli spettatori che hanno seguito la decima stagione di Criminal Minds e CSI: New York. Accanto a lui troveremo i nuovi membri di una squadra internazionale composta da un analista informatico, Russ ‘Monty’ Montgomery (Tyler James Williams), Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), Matt Simmons (Daniel Henney), Clara Seger (Alana De La Garza) e la specialista Mae Jarvis (Annie Funke).

Garrett e la sua squadra si muoveranno sul territorio internazionale entrando in contatto con diversi criminali e, soprattutto, casi che li terrà impegnati nei 13 episodi previsti per questa prima stagione. In particolare, nel primo, dal titolo L’uomo pericoloso, la squadra volerà in Thailandia. Due studentesse lì per fare volontariato a Bangkok sono state rapite.

Gli uomini di Garrett non solo dovranno occuparsi del caso ma si troveranno contro la Polizia locale pronta a creare problemi. L’unica che è dalla loro parte è Clara che li aiuterà a farsi largo facendo loro da interprete. Tutti gli indizi sembrano portare ad un giovane ragazzo americano, Little, “reo” di trovarsi con loro in quel momento e con la fedina penale sporca per via di alcuni casi di violenza sessuale. Sarà davvero lui il colpevole? Ecco il promo dell’episodio:

Nell’episodio 1×02 dal titolo Il Mietitore vedremo la squadra in India alle prese con un turista americano in fin di vita e senza rene. Sembra che l’SI stia colpendo i turisti arrivati in India e quando il ragazzo muore, la squadra non può far altro che intervenire chiedendo aiuto all’agente Deepak Singh. Garrett e i suoi riusciranno a trovare il colpevole? Ecco il promo dell’episodio: