Il cast di The Flash 3 sul set: un incontro e un inseguimento nella première? I dettagli

Il cast di The Flash 3 torna sul set per girare un dialogo e un inseguimento, cosa succederà?

The Flash

INTERAZIONI: 7

La seconda settimana di riprese sta iniziando per le serie che girano a Vancouver e, in particolare, per The Flash 3. Grant Gustin e il resto del cast della serie The Cw sono alle prese con la première della nuova stagione, quella che ci porterà dritti dritti a scoprire cosa succederà adesso che Barry è tornato indietro e ha cambiato il corso delle cose.

Nel finale della prima stagione, Barry è tornato indietro nel tempo dopo aver lottato con Zoom. Negli ultimi minuti lo abbiamo visto di nuovo nella sua casa al momento della morte della madre ma questa volta la donna è stata salvata.

Il cerchio si è chiuso e anche questo finale ci ha riportato a quel momento, ma adesso tutto potrebbe cambiare e non solo perchè la vita di Barry potrebbe essere diversa da quella che conosciamo ma anche per questo potrebbe portarci a conoscere nuove realtà, nuovi mondi e nuove linee temporali che potrebbero sfociare nel famoso Flashpoint.

Al momento sono tutte supposizioni e poco e niente è stato rivelato sulla nuova stagione di The Flash se non il fatto che potrebbe portare con sé un maxi crossover con Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow. Per il resto, invece, siamo proprio al buio. Le prime novità, però, arrivano dal set.

Oggi e domani cast e crew saranno impegnati con nuove riprese. In particolare, è stato annunciato dalla stessa produzione che nel corso di queste due giornate saranno registrate due scene in esterne: la prima riguarderà l’incontro di due attori e una loro conversazione (non sappiamo ancora quali siano i protagonisti di questo incontro ma uno dei due potrebbe essere proprio Barry Allen) mentre la seconda sarà una scena girata con alcuni stunt alla guida di un auto in corsa. Inseguimento in arrivo nella première? Si tratta del nuovo cattivo e di Barry oppure no? Ecco l’annuncio ufficiale: