Anche Marco Carta e Ciuffi Rossi a Brescia per Festival Show: il cast completo

Il cast della tappa di Festival Show in programma a Brescia il 29 luglio: tutti gli artisti sul palco.

Marco Carta e Ciuffi Rossi a Festival Show a Brescia

INTERAZIONI: 36

Dopo l’annuncio della presenza di Dolcenera, Irama e Dear Jack al Festival Show a Brescia, nuovi artisti si aggiungono al cast dell’unica tappa in Lombardia della tournée estiva itinerante organizzata da Radio Birikina e Radio Bellla e Monella. Tra questi, Marco Carta e i Ciuffi Rossi!

Dopo l’avvio del tour 2016 con un concerto gratuito in Piazza ad Udine, Festival Show ha fatto tappa al Prato della Valle di Padova ed è ora atteso al Piazzale Miro Bonetti di Brescia, di fronte al Centro Commerciale Freccia Rossa.

Emilio Del Bono, sindaco di Brescia, si è detto certo della calorosa accoglienza dei bresciani che non esiteranno a partecipare al concerto di Festival Show in programma per il 29 luglio.

“Brescia è una città viva e ricca di eventi e iniziative che animano le strade e le piazze. Pertanto i bresciani accoglieranno con grande entusiasmo il Festival Show che il 29 luglio arriverà per la prima volta a Brescia, in piazzale Miro Bonetti, fuori dal centro commerciale Freccia Rossa. Il Festival itinerante dell’estate sarà l’occasione per trascorrere una piacevole serata allietata dalla musica insieme a tutta la cittadinanza”.

Per la prima volta, in assoluto, in tutte le edizioni all’attivo, Festival Show raggiunge la città di Brescia portando sul palco alcuni degli artisti più seguiti del momento: Dear Jack, Irama, Dolcenera, Marco Carta, Ciuffi Rossi, Al Bano, Bianca Atzei e Il Pagante sono attesi in città tra i “Big”, mentre i giovanissimi che si esibiranno saranno i Gate 4 e Modigliani, supportabili e votabili da casa attraverso il televoto.

Festival Show proseguirà verso Bibione il 4 agosto (cast già annunciato) e poi a Jesolo Lido (Venezia) l’11 agosto e Lignano Sabbiadoro (Udine) il 18 agosto per poi far tappa a Mestre (Venezia) il 26 agosto. La finalissima all’Arena di Verona è attesa per il 13 settembre. Tutti i concerti sono ad ingresso libero ad eccezione della finale per la quale è necessario prenotare i biglietti seguendo le indicazioni sul sito di Festival Show.