A pochi giorni dal ritorno sul set di The Vampire Diaries, Paul Wesley fa gli auguri a Phoebe Tonkin

Phoebe Tonkin finisce in trend topic nel giorno del suo compleanno. Il messaggio di Paul Wesley


INTERAZIONI: 7

Gli americani si sono svegliati da poco e hanno già pensato di unirsi ai fan italiani di The Vampire Diaries e The Originals per fare i propri auguri a Phoebe Tonkin. La bella attrice oggi compie gli anni e l’hashtag a lei dedicato è già finito in trend topic.

Al grido di #HappyBirthdayPhoebeTonkin i fan festeggiano la bella attrice che da anni tiene compagnia ai telespettatori del piccolo schermo e che, da qualche anno, fa coppia con il più famoso Paul Wesley. Proprio in questi giorni l’attore che presta il suo volto a Stefan Salavatore della serie The Vampire Diaries, si sta preparando a tornare sul set. Prima di farlo, e separarsi dalla sua bella fidanzata, oggi ha deciso di festeggiare con lei questo evento. 

Phoebe Jane Elizabeth Tonkin è nata il 12 luglio 1989, a Sydney, Australia. All’età di 4 anni ha iniziato il suo percorso nel mondo dello “spettacolo” iscrivendosi a scuola di danza e a 12 anni approda a teatro dove segue alcuni corsi di recitazione. Nel 2006 approda in tv con H20: Just Add Water, poi con altre serie minori ma nel 2012 decide di trasferirsi a Los Angeles per dare una sterzata alla sua vita.

Nella città degli angeli trova la strada che la porta in The Vampire Diaries, The Secret Circle e The Originals dove la vedremo anche in questa nuova stagione telefilmica.

Proprio sul set di The Vampire Diaries, Phoebe Tonkin ha visto la sua vita cambiare non solo nell’ambito del lavoro. Nella serie ha incontrato Paul Wesley (all’epoca sposato con la collega con Torrey De Vitto, nota per il suo ruolo in Pretty Little Liars) e nel settembre 2013 hanno resto pubblica la propria relazione. Da allora i due sono inseparabili e anche oggi Wesley ha voluto celebrare la sua amata con tanto di dedica sui social. Una frase semplice ma dal grande significato. Ecco il suo messaggio: