The Walking Dead e le 15 coppie più belle della serie: Glenn e Maggie in testa, ma gli altri?

TVLine ha stilato una classifica delle coppie, di amici o di amanti, più belle di The Walking Dead: ecco le quindici posizioni

Le 15 coppie più belle di The Walking Dead, tra amicizie e amori detti o non detti

INTERAZIONI: 7

È vero, probabilmente non c’è show meno romantico di The Walking Dead. Sono poche le storie d’amore nella serie di AMC che non sono finite nel sangue, così come sono poche in generale, dato che durante un’apocalisse zombie la gente ha verosimilmente altro a cui pensare. È vero anche, però, che in The Walking Dead c’è tanto spazio per l’amicizia: la difficoltà della situazione rafforza i rapporti umani.

Dopo l’improbabile classifica stilata riguardo le più belle coppie di Grey’s Anatomy, TVLine propone stavolta la classifica delle quindici coppie più belle di The Walking Dead. Inutile dire che la maggior parte sono amicizie salde, dato che le storie d’amore sono ben meno di quindici nello show. Ecco le posizioni:

15. Carl e Enid
15. Aaron e Eric
14. Tobin e Carol
13. Rick e Jessie
12. Abraham e Sasha
11. Dale e Andrea
10. Beth e Noah
9. Andrea e Michonne
8. Eugene e Abraham
7. Rick e Lori
6. Daryl e Beth
5. Denise e Tara
4. Bob e Sasha
3. Rick e Michonne
2. Daryl e Carol
1. Glenn e Maggie

Non c’è da stupirsi riguardo la prima posizione: Glenn e Maggie, alla fin fine, sono l’unica vera coppia di The Walking Dead – ed è per questo che è anche la più quotata per distruggersi, visto che Glenn potrebbe benissimo essere la vittima di Negan all’inizio della settima stagione.

Forse Bob e Sasha stonano un po’ tra le prime posizioni, dato che la loro storia non è certamente migliore dell’amicizia tra Daryl e Beth: secondo chi scrive, poi, l’amicizia/forse qualcosa in più tra Abraham e Sasha merita ben più del dodicesimo posto. Io poi avrei aggiunto da qualche parte la relazione quasi paterna instauratasi tra Hershel Greene e Rick Grimes, dopo il loro burrascoso incontro tra la vita e la morte di Carl.

Voi cosa ne pensate di questa classifica? Siete d’accordo? Cosa cambiereste? Fateci sapere dicendo la vostra nei commenti all’articolo!