Pedofili, rapine e Voight nonno in Chicago PD 2: anticipazioni episodi dell’11 e 18 luglio

Voight scopre che potrebbe diventare nonno mentre all'orizzonte arriva una rete di pedofili in Chicago PD 2 dell'11 e 18 luglio


INTERAZIONI: 7

Si rinnova l’appuntamento con lo spin off di Chicago Fire, Chicago PD 2. La nostra intelligence torna in onda nel prime time di questa sera su Canale 5 e lo fa con un nuovo triplice episodio che ci porterà quasi alla prima metà di stagione il cui finale andrà in onda già la prossima settimana.

Nel finale della scorsa settimana abbiamo visto Voight fermare Shostak quando ha preso il figlio di Price mentre Erin ha scoperto che Bunny l’ha solo usata per non far sospettare di niente suo marito, ma cosa vedremo questa sera?

Nell’episodio 2×04 dal titolo “Soldi Facili” dovremo affrontare un altro rapimento e questa volta doppio. Hayden e la la figlia dell’assessore Becks sono state rapite ma Voight pensa che sia solo una trappola. Le indagini portano al padre di Hayden e proprio lì le scoperte non mancheranno. Queste, però, non saranno le uniche cose che Voight dovrà affrontare visto che presto saprà anche che sta per diventare nonno. Antonio inizia un secondo lavoro, come andrà a finire? Ecco il promo dell’episodio:

Nell’episodio 2×05  dal titolo “Una donna onesta“, Voight scopre che Olive potrebbe essere legato ad una recente rapina e questo mette in crisi l’intera squadra che si troverà presto senza una guida. Antonio riceve un importante incarico legato ad un trafficante di gioielli, ovvero il marito di Layla Roslyn. Ecco il promo dell’episodio:

Infine, nell’episodio 2×06 dal titolo “Testimone unica“, la squadra dovrà occuparsi di un omicidio che ha scosso l’opinione pubblica: una baby testimone in un processo viene uccisa e i primi indizi sembrano portati all’imputato, Tucker. L’uomo è in carcere e questo spingerà Voight a scegliere Antonio come infiltrato nei panni di n secondino.  Ecco il promo dell’episodio:

Negli episodi del 18 luglio di Chicago PD vedremo Voight tornare a Chicago per continuare le indagini e trovare il capo del gruppo di pedofili. Le indagini si complicano quando la squadra si troverà ad affrontare il salvataggio di due bambini caduti nella rete, cosa succederà?