Offerte passa a Vodafone da Wind e 3 Italia, la Special 4GB Exlusive batte tutti

Un'offerta anche migliore della Special 3GB che ha mandato in tilt i clienti per diverse settimane


INTERAZIONI: 25

Da qualche giorno si è fatta largo una tra le migliori offerte passa a Vodafone in assoluto, vale a dire la Special 4GB Exlusive, che batte addirittura la precedente Special 3GB, cui praticamente tutti sono andati a caccia. La tariffa sembra essere una winback in piena regola, rivolta agli attuali clienti Wind e 3 Italia che intendono rientrare in Vodafone con una tariffa più che vantaggiosa.

Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. La Special 4GB Exlusive mette sul piatto 1000 minuti verso tutti (fissi e mobili nazionali) e 4 GB di Internet in 4G, al prezzo di 7 euro/28 giorni, praticamente per sempre (non sono previsti, fino a prova contraria, variazioni a lungo termine).

L’offerta risulta attivabile fino al 13 luglio da parte degli utenti Wind e 3 Italia contattati dall’operatore rosso tramite apposito SMS. Purtroppo, lo ribadiamo ancora una volta, almeno ufficialmente non c’è modo di aderire se non attraverso questa selezione.

Ecco il testo del messaggio in questione:

Hai tempo ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 4GB di internet in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro il 13 luglio 2016“.

Nel caso in cui proveniate da TIM o da qualsiasi altro gestore (virtuali inclusi) difficilmente riceverete l’SMS di adesione. Per aderire alla Special 4GB Exlusive, tra le migliori offerte passa a Vodafone del momento, non sono previsti costi di attivazione.

Una gran bella risposta questa di Vodafone, soprattutto a Wind, che negli ultimi giorni si era fatta valere con una proposta a sua volta molto vantaggiosa, che metteva sul piatto, al costo di 9 euro/28 giorni, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti e 2 GB in 4G (per gli ex Wind ed attuali Vodafone che intendevano rientrare).

Cosa ne dite della Special 4GB Exlusive? È o non è la migliore in assoluto tra tutte le offerte passa a Vodafone del momento?