Alessandra Amoroso tra i vicoli di Roma nel video di Vivere A Colori diretto da Peparini

Da oggi è disponibile il nuovo video di Alessandra Amoroso per il singolo Vivere A Colori: guardalo qui!

Alessandra Amoroso, video ufficiale Vivere A Colori

INTERAZIONI: 7

Alessandra Amoroso registra il videoclip ufficiale del singolo Vivere A Colori tra i vicoli del centro storico dell’ “eterna Roma” che canta nel nuovo brano estratto dall’omonimo progetto discografico rilasciato nel 2016.

Ideata e diretta da Giuliano Peparini, la clip ufficiale di Vivere A Colori mostra l’artista alla scoperta delle strade nascoste della capitale, dove vive una storia onirica, accompagnata da un gruppo di talentuosi ballerini che movimentano il suo percorso trasformando la passeggiata in una vera festa.

Le riprese sono state effettuate a Roma a fine giugno, quando la cantante salentina è stata ospite del Coca-Cola Summer Festival – Il Gusto Dell’Estate, la nuova edizione dello show musicale di canale 5 prodotto da Fascino. Nel corso delle quattro serate della registrazione, Alessandra Amoroso si è esibita presentando le sue canzoni ed alcune meravigliose cover e ne ha approfittato per registrare anche alcune scene del video disponibile da oggi in anteprima su Corriere.it.

Questa sera su canale 5 vedremo la seconda delle quattro puntate del Coca-Cola Summer Festival, durante la quale Alessandra Amoroso ha presentato Vivere a colori e la cover Io che amo solo te di Sergio Endrigo.

Nell’attesa, ecco il video ufficiale del nuovo singolo!

Dopo le anteprime di maggio, il Vivere A Colori Tour partirà il 7 ottobre con un doppio concero al Palapartenope di Napoli e vedrà l’artista impegnata in tutta Italia fino al giorno 29, quando è attesa alla Kioene Arena di Padova per l’ultima tappa al momento annunciata della tournée 2016.

I biglietti per assistere ai concerti sono in prevendita su TicketOne, online, via call center e in tutti i punti vendita.

ALESSANDRA AMOROSO – VIVERE A COLORI TOUR 2016:

0‪7 Ottobre 2016 Napoli, Palapartenope
08 Ottobre 2016 Napoli, Palapartenope
‪10 Ottobre 2016 Firenze, Nelson Mandela Forum
11 Ottobre 2016 Milano, Mediolanum Forum
13 Ottobre 2016 Torino, Pala Alpitour
15 Ottobre 2016 Roma, Palalottomatica
18 Ottobre 2016 Bari, Pala Florio
19 Ottobre 2016 Bari, Pala Florio
21 Ottobre 2016 Acireale, Palasport
22 Ottobre 2016 Acireale, Palasport
24 ottobre 2016 Reggio Calabria, Pala Calafiore
27 Ottobre 2016 Bologna, Unipol Arena
29 Ottobre 2016 Padova, Kioene Arena