Un duetto da sogno per Meghan Trainor e i Backstreet Boys: video in I Want It That Way

La cantante americana protagonista di un duetto speciale in compagnia dei suoi idoli: il video della performance con i Backstreet Boys!

Meghan Trainor duetta con Backstreet Boys

INTERAZIONI: 28

Un duetto inedito per Meghan Trainor e i Backstreet Boys: la giovane cantante americana si è esibita sul palco del programma Greatest Hits proprio in compagnia dei suoi idoli, la boyband più seguita degli anni ’90.

Già conosciuta al grande pubblico per le sue hit All About That Bass e Marvin Gaye – quest’ultima realizzata con Charlie Puth -, la giovane cantante statunitense ha avuto la fortuna di condividere il palco con i Backstreet Boys, gruppo che la stessa artista ha sempre seguito fin da bambina.

Come ha raccontato lei stessa nell’intervista realizzata dopo la sua performance, “i Backstreet Boys è la prima boyband che ho amato. Brian è stata la mia prima cotta per un’artista e sia io che mia madre pensavamo che sarebbe diventato nostro marito. Il giorno in cui abbiamo scoperto che si era sposato eravamo sconvolte“, ha confessato Meghan Trainor.

Poco prima di salire sul palco con la band dei suoi sogni, la giovane cantante classe 1993 ha raccontato di essere particolarmente tesa. Non capita tutti i giorni di potersi esibire con il proprio cantante preferito ma Meghan Trainor ha avuto questa fortuna e, in occasione della puntata di Greatest Hits, il programma americano andato in onda lo scorso giovedì sulla rete televisiva ABC, l’artista è diventata il sesto componente dei Backstreet Boys e ha intonato con i cinque ragazzi la loro I Want It That Way, singolo rilasciato nel 1999.

Meghan Trainor aveva solo cinque anni quando la boyband a stelle e striscie scalava le classifiche di tutto il mondo con una delle hit destinate a rimanere nella storia della musica e lo scorso giovedì, a 22 anni, è riuscita a coronare uno dei suoi sogni.

Il risultato finale è stata una performance che ha emozionato non solo il pubblico, ma anche gli stessi interpreti, felici di aver duettato con la stessa Meghan Trainor.