Squadra Antimafia 8 tra nuovo boss, De Silva e Rosy Abate? Una foto potrebbe confermare il suo ritorno

Rosy Abate sul set di Squadra Antimafia 8? Una foto potrebbe confermare il ritorno della Regina di Palermo


INTERAZIONI: 10

Mediaset alza il sipario sui nuovi episodi di Squadra Antimafia 8 e lo fa con due video inediti che ha mandato in onda per la prima volta durante il finale di stagione di Romanzo Siciliano. Taodue e Mediaset sono da sempre un’accoppiata vincente anche se con la fiction con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi non è stato così, ma come andrà quest’anno con Squadra Antimafia – Il ritorno del boss?

Il linguaggio del prodotto rimarrà lo stesso ma non i suoi personaggi. Una sorta di reebot ci aspetta dove, però, il filo conduttore ci sarà e sarà il nostro De Silva (Paolo Pierobon). La squadra che conoscevamo non esiste più e i nuovi arrivati avranno una bella gatta da pelare, ovvero il boss di ritorno in Sicilia.

Proprio grazie ad uno dei primi video dedicati alla promozione della nuova stagione della serie abbia scoperto che il boss in questione avrà il volto del mitico Ennio Fantastichini e questo potrebbe segnare un punto a favore di Squadra Antimafia che, orfana di Marco Bocci e Giulia Michelini, rischia davvero grosso a livello di ascolti. Ecco il video promo con Ennio Fantastichini:

Secondo quanto riportato da http://www.blogsicilia.it/ sembra che Rosy Abate sia stata avvistata sul set della nuova stagione e, in particolare, a Catenanuova, in provincia di Enna. La bella Giulia Michelini e la troupe della serie sono stati avvistati in un’area di servizio sulla statale 192 sotto un sole cocente. Dalla foto, che trovate subito sotto, sembra che lo stile di Rosy sia ancora quella di una donna in fuga (guardando i suoi vestiti) ma a cosa sarà dovuto questo piccolo ritorno anche nell’ottava stagione? Ecco la foto “incriminata”:

Dopo la lettera ricevuta nel finale della settima stagione, De Silva tornerà per aiutare “un amico” anche se non sappiamo ancora se si tratti del boss in questione oppure no, fatto sta che anche il suo personaggio ha avuto un promo ad hoc, eccolo subito di seguito: