Delitto da nascondere in Pretty Little Liars 7×04: anticipazioni, foto e promo

Le nostre bugiarde devono tenere nascosto quanto accaduto e ne affrontano le conseguenze nell'episodio 7x04 di Pretty Little Liars


INTERAZIONI: 7

Abbiamo il primo morto di Pretty Little Liars 7 ma questa volta, a differenza di altri anni, sappiamo bene chi è stato e come lo ha fatto.  Proprio da qui ripartiremo martedì sera quando la serie tv tornerà in onda su Freeform negli Usa con il quarto episodio della nuova stagione, cosa succederà adesso alle nostre bugiarde?

Alison adesso sembra al sicuro, Hanna è tornata a casa dopo essere stata rapita da Uber A., Spencer e Caleb hanno chiuso ed Emily ha ottenuto il suo primo appuntamento con una new entry della serie. Nell’episodio 7×04 ripartiremo proprio da qui ma, soprattutto, dalla risoluzione del grosso problema: un dottore morto e da seppellire.

Nell’episodio 7×04 dal titolo Hit and Run, Run, Run vedremo le nostre bugiarde pronte a “seppellire il loro nuovo segreto” nello stesso stile del vecchio film “So cosa hai fatto”. Siamo sicuri che quello che hanno fatto non rimarrà segreto a lungo perchè se A. sa tutto di loro come sempre, anche questa volta avrà qualcosa per tenerle in pugno, ma come la userà? Ecco la fotogallery dell’episodio:

Da quanto possiamo vedere dalle foto sembra proprio che Toby e Spencer divideranno molte scene insieme e forse sarà proprio lui ad occuparsi della sparizione del Dr Rollins, gli diranno la verità? Sembra proprio di no almeno secondo la sinossi dell’episodio 7×04 che recita: “Dopo aver fatto il più grande errore della loro vita, le ragazze devono affrontarne le conseguenze a cominciare dalle loro relazioni”. Le Liars hanno deciso di tenere tutto segreto e, in particolare, mentre Mona cerca un modo per risolvere le cose, Spencer affronta Caleb prendendo una decisione affrettata. Quale? Ecco promo e sneak peek dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=IPHKhpdKwFM