Gotham, Once Upon a Time e Lucifer: prime foto rubate dai set delle serie tv

In questa settimana alcuni cast delle serie tv sono tornati a lavoro ecco le prime foto rubate per i fan di Gotham, Lucifer e Once upon a time

Anticipazioni Gotham 1x17 e 1x18

INTERAZIONI: 7

È stata una settimana intensa per i fan delle serie tv a partire da Gotham, passando da The Flash e Arrow e finendo a Once Upon a Time e Lucifer. I cast di queste serie sono tornati sul set proprio in questi giorni e, in particolare, quelli di Lucifer, The Flash, Arrow e Once Upon a Time sono nuovamente a Vancouver per le nuove riprese.

Dalle prime foto arrivate sui social non si è capito ancora molto ma gli scatti hanno stuzzicato tutti, anche più restii agli spoiler e alle anticipazioni. Ad aprire le danze ci ha pensato proprio Lucifer. La serie tv Fox andata in onda nel 2016 con la sua prima stagione, è attualmente sul set con la seconda. Il Signore degli Inferi ha deciso di lasciare il suo regno per la bella Los Angeles dove gestisce un locale, Lux.

Proprio nei giorni scorsi è stato pubblicato in rete il primo teaser della seconda stagione in cui si vedeva Lucifer chiamare traditrice la sua alleata, Maze, mentre il problema mammina sembra ormai dietro l’angolo. L’attore che presta il volto al protagonista, Tom Ellis, nei giorni scorsi è stato beccato sul set, ecco le foto e il poster della stagione che andrà in onda dal prossimo 19 settembre:

Altra storia per Gotham. La serie tv Fox è alle prese con la lavorazione della terza stagione e, anche in questo caso, sono molti gli scatti che sono arrivati dal set e dai profili social dei protagonisti. Ecco gli scatti:

 

Anche per quel che riguarda Once Upon a Time le foto dal set sono davvero tante anche se molte riguardano solo il ritorno al trucco e al parrucco per alcuni di loro. Solo pochi fortunati sono riusciti a scattare foto dal set vero e proprio e in quelle foto appare il novello Mr Hyde. Sarà lui quello che avrà più da fare sin dal primo episodio della sesta stagione? Ecco gli scatti:

https://twitter.com/indirecthook/status/751329454383706113