Briga, The Kolors, Benji e Fede a Radionorba Battiti Live: tutte le tappe 2016 e i primi artisti

Radionorba Battiti Live torna con l'edizione numero 14: i primi artisti confermati e tutte le tappe del 2016.

Battiti Live 2016

INTERAZIONI: 156

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Radionorba Battiti Live, la tournée itinerante estiva della raio del sud Italia. Cinque le tappe in programma e oltre 50 gli artisti attesi sul palco. Tra questi, Briga, The Kolors, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Lorenzo Fragola, Benji e Fede e Max Pezzali, suddivisi tra gli appuntamenti in programma tra il 17 luglio e il 14 agosto.

Si parte da Bisceglie, la prima tappa dell’edizione 2016 di Radionorba Battiti Live, in programma per domenica 17 luglio. Si continua verso Lecce (24 luglio) e per la prima volta si approda a San Severo (31 luglio).

Ad agosto, Radionorba Battiti Live farà tappa a Bari (7 agosto) e per finire a Matera (14 agosto), Capitale della Cultura 2019, per il gran finale dell’edizione, in Piazza Castello.

Alan Palmieri condurrà le cinque tappe con il supporto dell’attrice pugliese Bianca Guaccero.

Tra i primi artisti confermati spiccano i nomi di:

J-Ax, Fedez, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Aston Merrygold, Gigi D’Alessio, Francesca Michielin, Emis Killa, Luca Carboni, Max Pezzali, Giusy Ferreri, Baby K, Jack la Furia dei Club Dogo, Enrico Ruggieri, The Kolors, Giovanni Caccamo, Nesli, Annalisa Scarrone, LP, Arisa, Dolcenera, Dj Katch, Noemi, Marco Carta, Lorenzo Fragola, Tiromancino, Anna Tatangelo, Dear Jack, Francesco Gabbani, Giosada, Sergio Silvestre, Elodie, Benji e Fede, Chiara Grispo, Livio Cori, Cosmo, Fabio Rovazzi, Briga, Irama e Boomdabash.

Molti altri artisti italiani ed internazionali sono in via di definizione e verranno comunicati nei prossimi giorni.

“Ogni anno è una sfida con noi stessi per migliorare uno show da molti considerato già al top, ma per Radionorba, che nel primo semestre del 2016 ha fatto registrare l’ennesimo successo di audience con 709mila ascoltatori nel giorno medio, 823mila considerando anche la nostra seconda emittente, primi assoluti nel nostro territorio, è pressoché un obbligo fare sempre meglio per il nostro pubblico e per tutti i professionisti che con il proprio lavoro contribuiscono a scrivere questa storia di successo. A questo punto, non ci resta che invitare tutti i pugliesi, i lucani, i residenti delle regioni limitrofe e i moltissimi turisti che hanno scelto la Puglia e la Basilicata per le loro vacanze a venirci a trovare in piazza: la nostra promessa è di regalarci una notte da ricordare”.

Con queste parole Alan Palmieri presenta la quattordicesima edizione di Radionorba Battiti Live, anche quest’anno in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, in fm sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.