Alvaro Soler e Annalisa Scarrone a Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo: tutti gli ospiti

Sono stati annunciati gli ospiti musicali di Cous Cous Fest 2016, in programma a settembre a San Vito Lo Capo: scoprili tutti!

ALvaro Soler e Annalisa Scarrone al Cous Cous Fest

INTERAZIONI: 7

Sono Alvaro Soler, Annalisa, Luca Carboni, Edoardo Bennato e Giusy Ferreri i protagonisti della nuova edizione di Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale più colorato del mondo, atteso a San Vito Lo Capo (Trapani) a settembre.

“Una tavolozza di colori brillanti: il bianco della costa, il blu cangiante delle acque limpide, il rosso dei tramonti sulla spiaggia. Tutto questo è San Vito Lo Capo, tutto questo è il Cous Cous Fest”, non è solo uno slogan ma un’idea che pone l’accento sulle meraviglie della Sicilia tra la costa, l’acqua limpida e i tramonti in spiaggia.

Una tavolozza di colori brillanti: il bianco della costa, il blu cangiante delle acque limpide, il rosso dei tramonti…

Pubblicato da Cous Cous Fest su Martedì 5 luglio 2016

Il Cous Cous Fest è il Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale e torna per il diciannovesimo anno nel 2016 con una ricca edizione che propone cinque degli artisti italiani ed internazionali più amati del momento. Alvaro Soler, Annalisa, Luca Carboni, Edoardo Bennato e Giusy Ferreri intratterranno il pubblico con concerti gratuiti in programma nelle serate del festival, tra il 16 e il 25 settembre 2016.

In programma non solo musica ma anche un talk show, Café le Cous Cous, per dibattere con gli ospiti i temi d’attualità. Mercoledì 21 e giovedì 22 settembre, alle ore 21.00, è in programma il confronto con gli ospiti ancora da annunciare.

Cous Cous Fest è anche un festival culinario: sfide di cous cous prenderanno vita per tutta la durata della nuova edizione proponendo sapori nuovi ed innovativi.

Musica, cibo, talk show e approfondimenti, cooking show di chef stellati, lezioni di cucina per bambini ed adulti… il tutto nella splendida cornice siciliana di San Vito Lo Capo. Alcuni degli eventi sono ad ingresso libero e gratuito, altri richiedono il pagamento di un biglietto d’ingresso.

Il programma di Cous Cous Fest 2016 è disponibile integralmente sul sito www.couscousfest.it, dove sono consultabili anche le notizie e gli ultimi aggiornamenti sul Festival.