Isaiah Washington parla di The 100 4: cosa succederà a Jaha dopo il finale della 3ª stagione?

Isaiah Washington, che in The 100 interpreta Thelonius Jaha, ha parlato del futuro del suo personaggio nella quarta stagione della serie di The CW

Isaiah Washington parla di The 100 4: cosa succederà a Jaha dopo il finale della 3ª stagione?

INTERAZIONI: 7

La quarta stagione di The 100, serie apocalittica di The CW, non arriverà negli Stati Uniti prima del 2017, ma alcuni degli attori protagonisti hanno già iniziato a seminare indizi sul futuro dei loro personaggi.

Attenzione: da qui in poi ci sono spoiler sul finale di The 100 3.

L’intensa ammirazione che Thelonius Jaha, interpretato da Isaiah Washington, nutriva per A.L.I.E. lo ha portato a perdere ogni risorsa e la fiducia di tutti nel finale della terza stagione dello show, quando Clarke (Eliza Taylor) l’ha annientata.

Secondo Isaiah Washington, Jaha ha di fronte a sé “una lunga strada di pentimento” nella quarta stagione: “Tantissimo pentimento. Non vedo l’ora di sapere cosa si inventeranno gli autori per portarlo da qualche parte” ha detto l’attore, sostenendo però che, se esiste qualcuno in grado di ricostruirsi una reputazione e ottenere di nuovo un seguito, quello è proprio Jaha.

Non penso si possa dare per scontato nulla con Jaha. È molto enigmatico, e anche molto affascinante” ha detto a IGN Isaiah Washington a proposito del suo personaggio, aggiungendo anche che, secondo lui, Jaha ha “il cuore al posto giusto“. “Dobbiamo solo capire dov’è la sua anima” ha poi aggiunto l’attore, “Non voglio usare parole come ‘redenzione’ perché tutti i nostri personaggi hanno dei momenti in cui toccano il fondo. Sono solo interessato a vedere cosa può fare per riguadagnarsi un seguito“.

In ogni caso, “Qualsiasi sia la minaccia, scommetto che potrete contare su Jaha per tenere al sicuro la razza umana“: questa è stata la risposta di Washington alla domanda che chiedeva se, secondo lui, l’avvertimento fatto a Clark da A.L.I.E. nell’ultimo episodio della terza stagione di The 100 si rivelerà vero.

La quarta stagione di The 100 non ha ancora una data d’uscita, ma probabilmente debutterà negli Stati Uniti su The CW nei primi mesi del 2017. In Italia, la terza stagione della serie verrà trasmessa in chiaro da Italia 1 a partire dal 18 settembre 2016.