Due possibili new entry in The Walking Dead 7: Sydney Park e Deborah May nel cast?

Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley promossi a regular in The Walking Dead 7

Due possibili new entry in The Walking Dead 7: Sydney Park e Deborah May nel cast?

INTERAZIONI: 16

Dopo l’entrata nel cast di The Walking Dead 7 di Harold Perrineau, che sarà Ezekiel, altre due attrici potrebbero presto essere annunciate come new entry per la settima stagione dello show di AMC: si tratta di Sydney Park e Deborah May.

Le due, secondo la community The Spoiling Dead Fans, daranno il volto a due personaggi nuovi ed inediti, che non hanno cioè un corrispondente nel fumetto.

Sydney Park, diciottenne famosa per il suo ruolo da protagonista in Instant Mom, sarà Jennie, teenager descritta come “gentile, ma resa tosta dalle situazioni”, brava con le armi ma riluttante ad usarle se non ce n’è strettamente bisogno. Inoltre, come rivelato dalla descrizione della parte nel casting, “Jennie è sopravvissuta alla perdita della maggior parte dei suoi cari, e compie la scelta consapevole di mantenere un certo livello di idealismo e speranza per fronteggiare il dolore e il trauma”.

Deborah May, il cui ruolo più recente è in The Last Ship di TNT, sarà invece Naomi, “una leader e nonna il cui carattere accomodante è stato plasmato dalla durezza delle sue esperienze”. Naomi ha perso molti dei suoi cari, e ora è pronta a fare ciò che è necessario per non dover più dire addio a nessuno.

Come ha fatto notare The Spoiling Dead Fans, Jennie e Naomi potrebbero essere dei nomi provvisori, e nei nuovi episodi di The Walking Dead i personaggi di Sydney Park e Deborah May potrebbero avere dei nomi diversi. Resta solo da comprendere dove Rick e il suo gruppo incontreranno le due donne: che facciano parte della comunità di sopravvissuti capeggiato proprio da Ezekiel?

Ma le novità non finiscono qui. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, sembra che altri 4 membri del cast e della comunità di Negan siano stati promossi a regular: Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley saranno volti ricorrenti nella settima stagione. Nella serie, Payne è l’attore che veste i panni di Jesus, Amelio è Dwight, Berkeley è Gregori, il leader ombra della Hilltop Colonia, mentre Morgan non ha bisogno di presentazioni.

La settima stagione di The Walking Dead, che svelerà finalmente il mistero dell’identità della vittima di Negan, debutterà su Fox negli Stati Uniti domenica 9 ottobre, e con ogni probabilità il primo episodio arriverà sugli schermi italiani già il giorno dopo, lunedì 10 ottobre.