Jesse Williams replica alla petizione su Grey’s Anatomy e si gode il mare con Ellen Pompeo (foto e video)

Jesse Williams e Ellen Pompeo sono in vacanza insieme alle Hawaii: le star di Grey's Anatomy si divertono al mare a poche settimane dal ritorno sul set

Jesse Williams e Ellen Pompeo

INTERAZIONI: 39

Mentre online infuria la polemica dopo il lancio della petizione che chiede il suo licenziamento per razzismo da Grey’s Anatomy, Jesse Williams si gode le vacanze alle Hawaii con la co-star Ellen Pompeo.

I due attori si frequentano in amicizia anche fuori dal set, che riaprirà tra meno di un mese in vista della prossima stagione televisiva (la serie riparte il 22 settembre su ABC negli Stati Uniti).

L’interprete del chirurgo estetico Jackson Avery e la protagonista del medical drama nei panni di Meredith Grey (34 anni lui, 46 lei) sono in vacanza insieme in un’isola dell’arcipelago delle Hawaii, come dimostrano le immagini apparse sul profilo Instagram dell’attrice.

I due si mostrano divertiti mentre giocano e fanno sport nelle acque cristalline hawaiane in quelli che per entrambi sono gli ultimi scampoli di vacanze prima dei table read di fine luglio. L’attrice ha pubblicato una sua foto durante il soggiorno a Maui: “Quando sei in vacanza con Jesse Williams e lui ha paura di perdere con te in una gara di puddleboard” ha scritto nella didascalia della foto.

When you vacation with @ijessewilliams and he’s afraid to lose to you in a paddle board race

Una foto pubblicata da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

Sul profilo dell’attrice è seguito anche un video in cui il collega la fa ribaltare gettandola in acqua.

When you talk to much smack to @ijessewilliams

Un video pubblicato da Ellen Pompeo (@ellenpompeo) in data:

A quanto pare le polemiche di questi giorni non stanno toccando affatto l’attore, che si gode gli ultimi momenti di relax prima di tornare sul set: le riprese della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy partono la prima settimana di agosto, come rivelato qualche tempo fa dall’attore regista Kevin McKidd.

Forte della standing ovation ricevuta dopo il suo discorso ai BET Awards 2016, in cui è stato premiato per l’impegno umanitario a favore del movimento Black Lives Matter, e dell’approvazione della showrunner Shonda Rhymes, Jesse Williams ha replicato alla petizione contro il suo discorso – senza riferimenti diretti – con un tweet lapidario: “Non fate promozione a persone vuote e ai loro capricci. Puro attira-click per guadagnare followers, attenzione e soldi per se stessi, non per voi, mai per voi“.

Anche il tweet di Shonda Rhymes sembra confermare l’appoggio della showrunner all’attore, definendo inutile qualsiasi petizione.