Francesca Michielin, Elodie e tanti altri artisti per il Battiti Live 2016: tutti nomi della 1ª tappa a Bisceglie

Tutti gli ospiti della 1ª tappa a Bisceglie: Radionorba Battiti Live 2016 con Francesca Michielin, Elodie e tanti altri.

Battiti Live 2016

INTERAZIONI: 258

La musica dell’estate risuona sul palco del Battiti Live 2016. Come ogni anno, Radionorba raccoglie armi e bagagli e si prepara a girare il Sud Italia con il mega concerto trasmesso dal Canale 730 di Sky.

Nelle ultime ore sono stati resi noti i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco del Battiti, tra i quali spiccano quelli di Francesca Michielin e della giovane promessa di Amici di Maria De Filippi, Elodie Di Patrizi. 5 le tappe previste per il Battiti Live 2016.

Si inizia il prossimo 17 luglio da Bisceglie, per proseguire la domenica successiva a Lecce, quindi San Severo, Bari e infine – il 14 agosto – a Matera. Com’è noto, saranno diversi gli artisti che si avvicenderanno sul palco del Battiti, già partire dalla prima tappa.

Grande attesa per Gigi D’Alessio, reduce dal successo del Malaterra World Tour chiuso il 21 giugno nella sua Napoli, e per Francesca Michielin, sempre più lanciata verso una brillante carriera. Sul palco del Battiti Live, anche la seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi, Elodie Di Patrizi. Impegnata in un lungo Instore a supporto di Un’Altra Vita – già disco d’oro – la cantante leccese è pronta a mettersi in gioco su un grande palco, dopo il successo al Coca-Cola Summer Festival.

Il rap è assicurato con Emis Killa e Baby K, mentre Fabio Rovazzi proverà a confermarsi dopo la conquista del disco d’oro. E ancora, Livio Cori ed Enrico Ruggeri, Francesco Gabbani e Nesli, fresco di pubblicazione di Kill Karma, già in cima alle vendite su iTunes. Ultima ma non ultima in termini d’importanza, Arisa, che parteciperà al Battiti Live 2016 con i suoi nuovi brani. L’appuntamento con la 1ª tappa del Battiti Live è fissato per il 17 luglio, a partire dalle 21, a Bisceglie. Ecco la lista completa degli artisti che saliranno sul palco di Radionorba:

Gigi D’Alessio
Emis Killa
Francesca Michielin
Elodie
Enrico Ruggeri
Livio Cori
Francesco Gabbani
Baby K
Nesli
Fabio Rovazzi
Arisa