Tom Hiddleston è la strategia di marketing perfetta per il nuovo singolo di Taylor Swift?

Tom Hiddleston e Taylor Swift sono sulla bocca di tutti e pullulano le teorie sulla storia d'amore del momento: in arrivo un video per il nuovo singolo della popstar?

Tom Hiddleston e Taylor Swift, video per il nuovo singolo?

INTERAZIONI: 7

Taylor Swift e Tom Hiddleston sono sulla bocca di tutti. In verità sembrano non curarsene affatto, ma la stampa internazionale non fa che occuparsene. Siti americani e britannici hanno iniziato ormai a diffondere diverse teorie sulla loro storia, improvvisamente diventata di dominio pubblico solo un paio di mesi fa, a poche settimane dall’annuncio della rottura della cantante con Calvin Harris.

Mai come in questo caso le immagini della coppia sono apparse a ripetizione sulla stampa scandalistica. Nessun tentativo di mantenere la storia segreta, nessun eccesso di riservatezza da parte dei due, nonostante il chiacchiericcio fosse intenso: Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono mostrati come una coppia qualsiasi tra viaggi in giro per l’Europa e presentazioni in famiglia e dopo qualche settimana cominciano a farsi più intense le teorie su una storia d’amore che potrebbe non essere come sembra.

Secondo E! Online la relazione della cantante con l’attore inglese potrebbe essere una strategia di marketing perfettamente congegnata: i due starebbero prendendo in giro mezzo mondo con una storia che in realtà non esiste, ma serve soltanto a promuovere il prossimo progetto discografico della cantante. Questo sarebbe l’unico motivo delle numerose apparizioni pubbliche di Tom e Taylor appena due settimane dopo la rottura di lei con il dj Calvin Harris.

Secondo la giornalista Holly Passalaqua, le prime foto della coppia sulla spiaggia di Rhode Island erano talmente a favore di telecamere da indurre necessariamente il sospetto che il servizio fotografico fosse concordato. Secondo la giornalista l’agenzia (sempre la stessa ad accaparrarsi – casualmente? – le immagini in esclusiva) avrebbe un contratto segreto con la Swift per coprire mediaticamente la presunta relazione con l’attore: “La gente può pensare che semplicemente i paparazzi invadano la loro privacy. Questo è certamente possibile. Ma è questo il caso? Tutte le foto delle loro avventure internazionali sono state pubblicati dalla stessa agenzia fotografica, che ha avuto la fortuna di ottenere avvistamenti esclusivi“.

L’altra teoria che circola sui media inglesi sostiene che Taylor e Tom siano impegnati a girare una clip, registrata in prima persona con macchine fotografiche e telefoni cellulari, come dimostrerebbe la recente visita al Colosseo a Roma in cui la cantante appariva con un taccuino e scattava selfie: la loro storia dunque sarebbe semplicemente un racconto per immagini destinato a finire nel prossimo video della popstar americana.

Secondo DigitalSpy il fatto che la coppia circoli principalmente in luoghi molto affollati senza curarsi della privacy passando da spiagge piene di bagnanti al Colosseo avallerebbe la teoria in oggetto: Tom sarebbe un attore ingaggiato per promuovere il prossimo singolo della Swift. Anche le recenti immagini arrivate da Rhode Island con Tom Hiddleston fotografato con una t-shirt e un tatuaggio per la compagna sarebbero destinate al video di Taylor Swift, che potrebbe rilasciare un nuovo singolo quest’estate, rispettando la tradizione di pubblicare un album ogni due anni in autunno (1989 è uscito nell’autunno del 2014, mentre Red due anni prima).

https://twitter.com/TSwiftNZ/status/749792372460965889

In realtà nulla vieta di pensare che i due si siano semplicemente incontrati e innamorati e per questo sia terminata la precedente relazione della cantante, che siano noncuranti di tutto ciò che avviene intorno a loro solo perché estranei alle polemiche. E i baci che si scambiano farebbero propendere in questa direzione. Inoltre, è anche vero che essendo già ricchi, famosi e di successo non hanno bisogno di autopromuoversi in alcun modo.

https://twitter.com/TSwiftNZ/status/750048123335024640