Marco Carta è “una delle voci più belle che io conosca”: il complimento di Arisa in diretta (video)

"Marco è una delle voci più belle che io conosca anche se alcuni dicono di no": il commento di Arisa su Facebook.

Arisa commenta la voce di Marco Carta

INTERAZIONI: 4518

“Marco Carta sta guardando il video in diretta”, esclama Arisa mentre chiacchiera con i fan collegati alla sua pagina Facebook ufficiale per un saluto.

“Marco è una delle voci più belle che io conosca anche se alcuni dicono di no”, continua e si complimenta con il cantautore sardo per le sue eccellenti e particolari doti vocali. Per Arisa, Marco Carta ha una delle voci più belle del panorama musicale italiano anche se non tutti sarebbero d’accordo.

Il graffiato conosciuto sui banchi di Amici di Maria De Filippi è ormai una certezza nel mondo discografico e di anno in anno, Marco può contare su una folta schiera di fan pronti a sostenerlo in tutta Italia (e non solo!) in ogni progetto.

“Grazie per il complimento”, risponde Marco Carta e giura: “Ci vediamo presto, te lo prometto!!”

Ciao2

Pubblicato da Arisa su Lunedì 4 luglio 2016

In estate Arisa sarà in tour e chissà che Marco Cara non possa andarla a trovare in una delle città che toccherà tra luglio ed agosto.

14 LUGLIO MILANO @ Teatro Carcano
29 LUGLIO SANTA MARGHERITA L. @ Piazza del sole
31 LUGLIO COLLE DI GILBA @ Pian Pilun
03 AGOSTO ROMA @ Villa Ada

I biglietti per tutti i concerti annunciati sono in prevendita su TicketOne. Sul palco Arisa sarà accompagnata da una band composta da Giuseppe Barbera (pianoforte), Placido Salamone (chitarra), Naif (basso e cori), Alessio Graziani (tastiere), Giulio Proietti (batteria) e presenterà il nuovo album, Guardando Il Cielo, che prende il nome dal singolo presentato a Sanremo nel 2016 nella categoria dei Campioni.

Dopo Voce, il terzo brano in radio si intitola Una Notte Ancora ed è stato presentato dal vivo ieri sera, sul palco del Coca-Cola Summer Festival, in Piazza Del Popolo a Roma e su canale 5 in prima serata. Arisa si è esibita proponendo una versione inedita, diversa da quella del disco.