L’addio a Bonnie in The Vampire Diaries 8? Sarà emozionante, parola di Julie Plec

La showrunner di The Vampire Diaries Julie Plec ha parlato dell'uscita di scena che ha in mente per Bonnie nell'ottava stagione della serie di The CW

L'addio a Bonnie in The Vampire Diaries 8? Sarà emozionante, parola di Julie Plec

INTERAZIONI: 10

Che l’ottava stagione della serie di The CW The Vampire Diaries dovrà dire addio ad uno dei suoi protagonisti non è un mistero: l’attrice Kat Graham ha annunciato solo pochi mesi fa che lascerà lo show dopo la prossima stagione, portando ovviamente con sé la sua Bonnie Bennett.

La Graham ha lasciato The Vampire Diaries senza sapere se l’ottava sarà o meno l’ultima stagione, e anzi, auspicando addirittura una nona stagione. La produttrice esecutiva e showrunner della serie, Julie Plec, non sembra però molto sicura del futuro della serie: in un’intervista con Nerdist, ha spiegato che “Kat sta pensando molto più avanti nel futuro rispetto a me. Io sto ancora decidendo che cavolo devo fare con l’ottava stagione, e lei pensa già alla nona“, ammettendo dunque di avere ancora poche idee nel cilindro per i fratelli Salvatore e gli altri.

Riguardo invece al modo in cui The Vampire Diaries dirà addio a Bonnie Bennett, personaggio portante e presente sin dalla prima stagione, la Plec sembra più convinta su come agire: “Ora è compito mio e degli scrittori farlo bene” ha detto nella stessa intervista, aggiungendo che “Abbiamo un anno per farlo, e sono pronta a pensare a tutte le maniere diverse in cui il suo [di Kat Graham] personaggio potrà salutarci“.

L’ottava stagione di The Vampire Diaries è attualmente in produzione, e debutterà negli Stati Uniti su The CW il prossimo venerdì 21 ottobre. Non ci sono ancora certezze su un’eventuale nona stagione per lo show: come anticipato da Ian Somerhalder durante un panel di una convention qualche mese fa, l’ottava stagione potrebbe davvero chiudere per sempre le avventure dei vampiri di Mystic Falls, ma da Julie Plec e dalla produzione non sono ancora arrivate, a distanza di mesi, né conferme né smentite sul futuro della serie.