Bruce Springsteen saluta Milano col concerto del 5 luglio: orari ingressi, mezzi pubblici e altre info utili

Bruce Springsteen in concerto a Milano il 5 luglio con la seconda data italiana del The River Tour: orari ingressi e mezzi pubblici per San Siro

Bruce Springsteen, Milano 5 luglio

INTERAZIONI: 44

Dopo una prima tappa che ha raccolto 60mila persone allo stadio San Siro, Bruce Springsteen saluta a Milano martedì 5 luglio con la seconda ed ultima data in città, prima della tappa romana che conclude il passaggio del The River Tour in Italia.

Con una maratona rock di oltre 3 ore e mezza e una ricchissima scaletta con i migliori successi del suo repertorio, Bruce Springsteen ha portato a Milano lo spettacolo che ha già girato mezzo mondo dallo scorso anno ad oggi.

Ad applaudirlo nella prima data milanese c’erano anche diverse celebrità nostrane. Tra i volti illustri nel pubblico anche Luciano Ligabue, che ha commentato così la serata trascorsa a San Siro alla corte del Boss: “La sensazione che ho sempre avuto su ‪Bruce Springsteen‬ è che, consapevole della fortuna del proprio talento, abbia sempre lavorato tantissimo per dimostrare (o dimostrarsi) di meritarselo. Questo è uno dei motivi per cui lo ammiro. Si è preso un impegno con chi lo segue: dare ogni volta niente di meno del suo meglio. Un impegno che ha sempre mantenuto“.

Per la seconda data di Milano la scaletta dovrebbe essere identica a quella del 3 luglio, che qui vi riproponiamo.

– Pre-Show Acustico
Growin’ Up

– Set con la E Street Band
Land of Hope and Dreams
The Ties That Bind
Sherry Darling
Spirit in the Night
My Love Will Not Let You Down
Jackson Cage
Two Hearts
Independence Day
Hungry Heart
Out in the Street
Crush on You
Lucille (Little Richard cover)
You Can Look (But You Better Not Touch)
Death to My Hometown
The River
Point Blank
Trapped (Jimmy Cliff cover)
The Promised Land
I’m a Rocker
Lucky Town
Working on the Highway
Darlington County
I’m on Fire
Drive All Night
Because the Night (Patti Smith Group cover)
The Rising
Badlands

—-
Jungleland
Born in the U.S.A.
Born to Run
Ramrod
Dancing in the Dark
Tenth Avenue Freeze-Out
Shout (The Isley Brothers cover)

—-
Thunder Road (versione acustica)

Anche le indicazioni per l’accesso allo stadio restano le stesse: come per il 3 luglio, anche oggi chi possiede un biglietto per il concerto di Bruce Springsteen può viaggiare gratis sui mezzi ATM ritirando il ticket speciale, assegnato a ciascun possessore attraverso il codice univoco che si trova sul biglietto.

L’apertura dei cancelli dello stadio è prevista alle ore 15.00, con la partenza dello show fissata alle ore 20.00. Il ritiro dei biglietti acquistati online su TicketOne potrà avvenire fino ad inizio concerto. Per tutte le informazioni sui mezzi di trasporto, i dettagli sulle linee ATM e la mappa degli ingressi del concerto rimandiamo alla guida già online.

Ph. Henry Ruggeri Photo.