Attori sul set di Arrow 5: tutti i dettagli sulla première di ottobre

Il cast torna sul set per le riprese di Arrow 5 mentre Marc Guggenheim rivela il titolo della première


INTERAZIONI: 22

Questo è un gran giorno per i fan di Arrow e di Stephen Amell. Dopo due mesi di attesa finalmente possiamo parlare seriamente della quinta stagione senza fare ipotesi e senza valutare rumors: il cast è a lavoro sulla nuova stagione. Tra ieri e oggi, Stephen Amell e il resto del cast è tornato a Vancouver per dare il via alle riprese della quinta stagione della serie The Cw, la stessa che porterà con sé l’episodio numero 100.

Se ancora sull’episodio che cambierà la vita ai fan della serie non si sa molto, la notizia del momento riguarda proprio la première di ottobre. Proprio poco fa, dal suo profilo Twitter, il papà della serie ha annunciato il titolo dell‘episodio 5×01.

Pubblicando la foto del copione che trovate subito sotto, infatti, il produttore e creatore di Arrow non solo ha annunciato che l’episodio si intitolerà “Legacy” ma che porterà la firma di Greg Berlanti. Ecco il suo tweet:

https://twitter.com/mguggenheim/status/750328398430343168

Le riprese dell’episodio inizieranno oggi e dureranno poco più di una settimana. Dietro la macchina da presa dei primi due episodi della quinta stagione ci sarà James Bamford.  Lo stesso “Bam Bam” nei giorni scorsi aveva rivelato alcuni “indizi” sul suo nuovo progetto direttamente dal suo profilo Instagram. In particolare, ha pubblicato queste foto direttamente dai Vancouver Film Studios dove vengono girate la maggior parte delle serie tv americane. Ecco gli scatti fatti negli studi e anche in quelle che potrebbero essere le location dei primi due episodi:

Qualche ora fa il regista è tornato anche su Twitter per condividere con amici e fan l’inizio del suo primo giorno di lavoro sul set di Arrow 5. Ecco qui il messaggio:

https://twitter.com/JamesBamford/status/750317812233572355

La première della quinta stagione di Arrow andrà in onda a ottobre, il 5, su The CW negli Usa e solo tra dicembre e gennaio arriverà su Mediaset.